Papa Francesco il dolore della premier Meloni commossa Mi mancherà con lui potevi parlare di tutto – Il video

Papa Francesco «mancherà anche a me, avevo con lui uno straordinario rapporto personale. Con lui si poteva parlare di tutto, ho avuto il privilegio di potermi confrontare con lui su tutto. È stato molto particolare come Pontefice, si poteva parlare con lui di tutto con semplicità, come si poteva fare con il proprio parroco. Una persona con cui ti sentivi bene, a tuo agio». Lo ha detto la presidente del consiglio Giorgia Meloni al Tg1, con la voce rotta dalla commozione, ricordando il Pontefice morto stamane.«Con lui rapporto oltre i ruoli istituzionali»«Con Papa Francesco ho avuto un rapporto molto più assiduo di quello che si credesse, oltre i ruoli istituzionali, era capace di dare conforto nei momento più complessi. Custodisco molti ricordi del Pontefice, teneva da parte i disegni che mia figlia gli aveva regalato nel cassetto del suo ufficio.
Leggi su Open.online
Su altri siti se ne discute: Addio a Papa Francesco, il Pontefice venuto da lontano; Papa Francesco è morto, le reazioni del mondo del calcio: Un faro che illuminerà le generazioni a venire; Papa Francesco, il dolore della premier Meloni, commossa: «Mi mancherà, con lui potevi parlare di tutto» - Il video; Addio a Papa Francesco, le reazioni delle istituzioni tra dolore e commozione; Addio Papa Francesco, le reazioni dei leader del mondo.

papa francesco dolore premier Le reazioni alla morte di Papa Francesco - Stanno arrivando da tutto il mondo le prime reazioni alla morte Papa Francesco, avvenuta alle 7.35 di lunedì 21 aprile 2025. Dalla premier Giorgia Meloni al presidente Sergio Mattarella fino ai vertic ... (msn.com)

papa francesco dolore premier Addio a Papa Francesco, le reazioni delle istituzioni tra dolore e commozione - Dal presidente della Repubblica Mattarella alla premier Meloni, passando per il governatore pugliese Emiliano e il sindaco di Bari Leccese, i messaggi di cordoglio per la scomparsa del pontefice ... (baritoday.it)

papa francesco dolore premier Papa Francesco, la crisi respiratoria e l'ictus. Stasera la constatazione di morte: quell'ipotesi sulla Porta della Preghiera... - Non appena le condizioni di papa Francesco sono state ritenute critiche, si è predisposto un immediato trasporto al Policlinico Gemelli di ... (iltempo.it)

Video Papa Francesco