Papa Francesco ultimo discorso scritto per urbi et orbi a Pasqua Nessuna pace è possibile senza un vero disarmo

Ilgiornaleditalia.it - Papa Francesco, l'ultimo discorso scritto per l'urbi et orbi a Pasqua: "Nessuna pace è possibile senza un vero disarmo"
Papa Francesco, l’ultimo discorso nella domenica di Pasqua. Ma a leggerlo è monsignor Diego Ravelli - Originario di Lazzate, in provincia di Monza e Brianza, attualmente arcivescovo di Recanti. Il Santo Padre era riuscito solo a pronunciare poche parole, a causa delle sue condizioni di salute ... (ilgiorno.it)
Morte Papa Francesco, ecco quale è stato il suo ultimo messaggio letto il giorno di Pasqua - Leggi su Sky TG24 l'articolo Morte Papa Francesco, ecco quale è stato il suo ultimo messaggio letto il giorno di Pasqua ... (tg24.sky.it)
Il pontificato di Papa Francesco, dall'elezione all'ultimo messaggio nella domenica di Pasqua - (La Presse) È morto Papa Francesco. Lo ha annunciato Sua Eminenza, il cardinale Kevin Joseph Farrell. Le tappe fondamentali del pontificato di Bergoglio dall'elezione, avvenuta il 13 marzo 2013 dopo l ... (msn.com)