Papa Francesco nuove rivelazioni sul decesso e il testamento che ci parla al cuore
Sbircialanotizia.it | 21 apr 2025
Siamo ancora frastornati. Probabilmente anche voi, come noi, avete quella tristezza addosso che non passa. Dopo aver condiviso il nostro ricordo iniziale di questa mattina, ci ritroviamo ora a raccontarvi altri particolari, ufficiali e profondi, su ciò che è accaduto a
Papa Francesco nelle sue ultime ore. Un momento di passaggio epocale per la Chiesa . L'articolo
Papa Francesco,
nuove rivelazioni sul
decesso e il
testamento che ci
parla al
cuore è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
![Papa Francesco da Sbircialanotizia.it Papa Francesco nuove rivelazioni sul decesso e il testamento che ci parla al cuore]()
Sbircialanotizia.it - Papa Francesco, nuove rivelazioni sul decesso e il testamento che ci parla al cuore
Leggi su Sbircialanotizia.itApprofondimenti da altre fonti: Mario Occhiuto e le rivelazioni sulla morte del figlio Francesco: i demoni interiori e le sue ultime parole; Papa Francesco compie 88 anni: un compleanno di lavoro tra rivelazioni choc e gesti per gli ultimi ·; “Emanuela Orlandi è viva ed è in Austria, non si vuole far trovare; Emanuela Orlandi, il fratello Pietro e il nuovo appello al Papa: «Scriva un testo-verità, mia madre non può as; Schumacher, come sta davvero? Le ultime rivelazioni: «Non riesce più a comunicare, solo 20 persone si possono.
Il testamento di papa Francesco: rivelazioni dalla sala stampa vaticana sul documento del 2022 - Il testamento spirituale di papa Francesco, redatto nel 2022 e reso pubblico dal Vaticano, esprime la sua profonda fede e speranza nella vita eterna, offrendo un messaggio di serenità e comunione ai f ... (gaeta.it)
La morte di Papa Francesco, quando potrebbe arrivare la fumata bianca per il nuovo pontefice - La morte di Papa Francesco riporta le lancette dell’orologio all’aprile di 20 anni fa, e ai riti che accompagnarono l’estremo saluto a Giovanni Paolo II. È a quella data ... (msn.com)
Nuovo Papa, tutti i passaggi: cosa succede ora dal conclave all'habemus papam - Il cardinale decano convoca tutti i cardinali elettori a San Pietro, poi tutti chiusi nella Sistina cum clave per votazioni e scrutinio fino alla fumata bianca ... (corrieredellosport.it)