Papa Zuppi Ha amato fino alla fine
Servizitelevideo.rai.it | 21 apr 2025
18.40 "
Papa Francesco ha
amato fino alla fine Quel suo giro in macchina, per salutare e farsi salutare, è il gesto di un
Papa che non si è mai risparmiato". Così il presidente della Cei, cardinal Matteo
Zuppi,ricorda il pontefice sottolineando il valore dell'uscita pubblica il giorno di Pasqua. Poi, nell'omelia durante la prima messa in suffragio del
Papa, a Bologna,
Zuppi ha detto: "Portiamo nel cuore le sue ultime parole, chiare, impegnative e sempre di tanta umanità. Conserviamo le tante parole che ci ha affidato".
Leggi su Servizitelevideo.rai.itAltre testate riportano aggiornamenti: Il videomessagio del Cardinale Zuppi: Papa Francesco ha amato fino alla fine, senza risparmiarsi; Zuppi: Ha amato fino alla fine, mai si è risparmiato; Papa Francesco, card. Zuppi: “Ha amato fino alla fine”; Morte Papa Francesco, il cardinal Zuppi: Ha amato fino alla fine, senza mai risparmiarsi; Zuppi: Papa Francesco ha amato fino alla fine.
Il cardinal Zuppi: "Il Papa ha amato fino alla fine" - Città del Vaticano, 21 apr. (askanews) - "Papa Francesco ha amato fino alla fine. Quel suo giro con la macchina, per salutare tutti e farsi salutare da tutti, è il gesto di un Papa che non si è mai ri ... (libero.it)
Cardinale Zuppi: "Il Papa ha amato fino alla fine, senza mai risparmiarsi" - L'arcivescovo di Bologna e presidente della Conferenza Episcopale Italiana: "Tanta sofferenza per la perdita di una persona così cara a tutti" ... (msn.com)
Zuppi: "Ha amato fino alla fine, mai si è risparmiato" - AGI - "Papa Francesco ha amato fino alla fine. Quel suo giro con la macchina, per salutare tutti e farsi salutare da tutti, è il gesto di un Papa che non si è mai risparmiato". Così il presidente dell ... (msn.com)