Parco De Mita gremito di persone la Pasquetta in città aiuta anche l’economia

Tempo di lettura: 2 minutiParco De Mita pieno: l’iniziativa della Pasquetta nell’area riconsegnata alla città si può dire sia stata un successo in termini di organizzazione e di presenze.Basta guardare foto e video per capire quante persone abbiano affollato il Parco per godersi la classica scampagnata che, da fuori porta è stata trasformata in ‘dentro le mura’.Stand gastronomici affollati, prati pieni di coperte e tavoli con tante persone intente a godersi il buon cibo, accompagnati anche da un clima assolutamente positivo. Cosa non banale per una giornata come la Pasquetta che spesso si è segnalata per il maltempo che poteva rovinare ogni iniziativa.Stavolta no, tutto tranquillo per un evento che, alla fine, porta ad affollare la città piuttosto che mettersi in macchina e cominciare un viaggio con la speranza di trovare il posto adatto e avere a disposizione ciò che serve per una bella scampagnata.
Parco De Mita gremito di persone  la Pasquetta in città aiuta anche l’economia

Anteprima24.it - Parco De Mita gremito di persone: la Pasquetta in città aiuta anche l’economia

Leggi su Anteprima24.it
Notizie raccolte sul web: Parco De Mita gremito di persone: la Pasquetta in città aiuta anche l’economia.

parco de mita gremito Pasquetta al Parco De Mita, riapre dopo 23 anni - «Dopo 23 anni torna a vivere Parco De Mita. Per oltre due decenni è stato l'ennesimo luogo caduto in un dimenticatoio urbano che stiamo svuotando con fatti concreti: ... (msn.com)

parco de mita gremito Pasqua tra rinascita e cultura: Mastella rilancia il “Parco De Mita” e guarda al futuro di Benevento - “In un mondo attraversato da tante nubi e difficoltà, il mio augurio è che possiate vivere una Pasqua nella massima serenità”. È con questo messaggio che il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, si ... (ntr24.tv)

parco de mita gremito Benevento, riapre il parco De Mita: primo test a Pasquetta - Via i lucchetti dai cancelli del Parco De Mita in località Abbazia. Dopo circa due anni d'attesa e rinvii, oltre a problemi legali e burocratici, è arrivata l'attesa svolta. (ilmattino.it)

Video Parco Mita