Parcocorsa 2025 trionfano Alessandro Tartaglini e Valentina Mattesini tra emozione e spettacolo ad Arezzo

Si è svolta questa mattina ad Arezzo, nella zona del Foro Boario nei pressi dell’ospedale San Donato, la 23ª edizione della Parcocorsa, appuntamento ormai tradizionale del podismo toscano. Un grande successo di partecipazione, con 356 atleti al traguardo, tra adulti e giovani.A dominare la scena sono stati Alessandro Tartaglini e Valentina Mattesini, entrambi portacolori della Polisportiva Policiano, vincitori rispettivamente nelle categorie maschile e femminile.L’organizzazione dell’evento è stata impeccabile, grazie alla collaborazione tra la Polizia Municipale, la Racchetta, la Polisportiva Policiano, il Centro di Aggregazione Sociale di Pescaiola, la Croce Bianca di Arezzo e il dottor Luciano Tommasini.La partenza è avvenuta alle ore 9:45, pochi istanti prima della diffusione della notizia della scomparsa di Papa Francesco, che ha suscitato commozione tra atleti e pubblico presente.
Parcocorsa 2025  trionfano Alessandro Tartaglini e Valentina Mattesini tra emozione e spettacolo ad Arezzo

Lortica.it - Parcocorsa 2025: trionfano Alessandro Tartaglini e Valentina Mattesini tra emozione e spettacolo ad Arezzo

Leggi su Lortica.it

Calcio, Torneo delle Regioni 2025: trionfano Lombardia, Lazio e Friuli - Cala il sipario sul Torneo delle Regioni 2025, per la prima volta ospitato in Sicilia e con ... che erano già andati in gol contro Bolzano, grazie a Alessandro Degano), nei supplementari arrivano le ... (98zero.com)

Torneo delle Regioni 2025: trionfano Lazio, Lombardia e Friuli - Dal Valerio Bacigalupo di Taormina e dal Bucalo di Santa Teresa di Riva, cala il sipario sul Torneo delle Regioni 2025, per la prima ... grazie a Alessandro Degano), nei supplementari arrivano ... (palermotoday.it)

Video Parcocorsa 2025