Pardo L’Inter va premiata Fa sforzi enormi su tre fronti

Il calendario delL’Inter diventa ormai il tema preponderante dopo la sconfitta di Pasqua contro il Bologna. Pierluigi Pardo nel post-partita ne parla in questo modo su Dazn. SCONFITTA – L’1-0 tra Bologna e Inter ha cambiato radicalmente la storia del campionato. Ora Simone Inzaghi e Antonio Conte sono a pari punti in classifica e le prossime cinque partite diventano ancor più decisive. Pierluigi Pardo sottolinea una differenza piuttosto evidente però: «Non è che si cambia idea dopo due giorni, la sconfitta non è un dettaglio. L’Inter ha un calendario molto più complicato sia per quanto riguarda la Serie A che in Champions League. Il Napoli la brillantezza non ce l’ha avuta, con Milan e Fiorentina ad esempio. Col Monza ha rischiato qualcosa, ma è evidente che il calendario di queste giornate pende dalla parte del Napoli.
Pardo  L’Inter va premiata Fa sforzi enormi su tre fronti

Inter-news.it - Pardo: «L’Inter va premiata! Fa sforzi enormi su tre fronti»

Leggi su Inter-news.it

pardo linter va premiata Pierluigi Pardo scuote la volata scudetto: “Il calendario sorride al Napoli, ma l’Inter fa qualcosa di mostruoso” - Pierluigi Pardo analizza il duello tra Inter e Napoli: dalla brillantezza nerazzurra alla continuità che manca agli azzurri. (news-sports.it)

Pardo: "Inter-Napoli, Calhanoglu ha rimesso le cose a posto" - Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista che ha commentato per DAZN la super sfida tra Inter e Napoli ... due punti e non tre o uno: nessuno va in fuga, il Napoli si conferma in cima alla ... (msn.com)

L’Inter va a Parma per consolidare il primato e Milan e Fiorentina cercano un posto in Europa - La stagione calcistica prosegue in tutta la sua frenesia e torna in copertina con il campionato, subito protagonista con Parma-Inter (ore 18 ... match del Tardini non va sbagliato per nessun ... (firstonline.info)

Video Pardo L’Inter