Parla Cherubini da Mourinho a Pisilli e Bove La mia big è la Roma
Una giornata particolare, caratterizzata dalla notizia della scomparsa di Papa Francesco, ma a Trigoria c’è una Roma che prepara la sfida all’Inter. La speranza è riposta in un Soulé che sta prendendo per mano i giallorossi, mentre chi spera un giorno di tornare nella capitale da protagonista è Luigi Cherubini. Il classe 2004, cresciuto nelle giovanili giallorosse, è alla sua prima stagione tra i “grandi”, in B in una Carrarese in lotta per la salvezza, e con 4 gol e 3 assist in 31 apparizioni il suo contributo lo sta dando.Il giovane si è raccontato ai microfoni di gianlucadimarzio.com, partendo da cosa significa per lui la maglia giallorossa: “Per me la Roma è tutto. Ho pensato subito, troviamo l’accordo con il club e proseguiamo questo percorso insieme (contratto prolungato fino al 2027, ndr).
Leggi su Sololaroma.it

Sololaroma.it - Parla Cherubini, da Mourinho a Pisilli e Bove: “La mia big è la Roma”
Ne parlano su altre fonti: Cherubini: “La mia big è la Roma. Pisilli è un crack”. Poi sul rapporto con Mourinho…; Cherubini: 'La mia big è la Roma. Pisilli è un crack'. Poi sul rapporto con Mourinho...; Mourinho: 'L'Inter ha due squadre, noi in difficoltà'; Finalmente Cherubini! Esordio con la Roma di Mourinho per il classe 2004; DA SAN BASILIO ALL’ESORDIO IN GIALLOROSSO: LUIGI CHERUBINI, L’ULTIMO “BAMBINO” LAN ....
L’esordio con Mourinho, Bove e la salvezza della Carrarese. Cherubini: “La mia big è la Roma” - L'appartenenza alla Roma, con cui ha rinnovato fino al 2027, e l'obiettivo salvezza con la Carrarese: l'intervista a Luigi Cherubini. (gianlucadimarzio.com)
Pisilli: «Devo ringraziari tutti e 4 gli allenatori che ho avuto. Futuro? Sto bene alla Roma, del rinnovo ne parla il mio agente» - Niccolò Pisilli ha parlato alla vigilia di Az Alkmaar ... non ci sono problemi con la società, del rinnovo ne parla il mio procuratore. Io penso solo a dare il 100% in ogni partita». (msn.com)
Video Parla Cherubini