Per i colli del sud le foto della corsa di Candeli e la classifica

Bagno a Ripoli (Firenze), 21 aprile 2025 – Grazie all’impegno dell’Associazione Ricreativa “Lo Stivale” di Candeli, si è svolta con successo la 39ª edizione della tradizionale corsa podistica “Per i colli del Sud”.L’evento si è tenuto nei pressi di Bagno a Ripoli, alle porte sud di Firenze, lungo un percorso collinare di 11 chilometri. La manifestazione ha beneficiato del patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli e dell’assistenza della sezione locale della Croce Rossa Italiana, sotto l’egida del Comitato Uisp di Firenze.Buona la partecipazione, con circa 250 podisti al via. I concorrenti hanno affrontato con grinta un tracciato impegnativo, caratterizzato da salite dure e discese ripide che mettevano alla prova anche i più allenati. Grande la soddisfazione degli organizzatori: le iscrizioni hanno superato ogni aspettativa, confermando la vitalità dell’evento.
Per i colli del sud le foto della corsa di Candeli e la classifica

Lanazione.it - Per i colli del sud, le foto della corsa di Candeli e la classifica

Leggi su Lanazione.it
Altre testate riportano aggiornamenti: Per i colli del sud, le foto della corsa di Candeli e la classifica; Pasquetta con la Scarpinata per i Colli del Sud; A Bagno a Ripoli, Pasquetta con la Scarpinata per i Colli del Sud; Torna la corsa podistica a Candeli con Per i colli del sud; Torna la corsa podistica a Candeli con Per i colli del sud.

colli sud foto corsa Per i colli del sud, le foto della corsa di Candeli e la classifica - L’evento si è tenuto nei pressi di Bagno a Ripoli, alle porte sud di Firenze, lungo un percorso collinare di 11 chilometri. La manifestazione ha beneficiato del patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli ... (lanazione.it)

colli sud foto corsa Torna la corsa podistica a Candeli con "Per i colli del sud" - Bagno a Ripoli (Firenze), 17 aprile 2025 – Candeli, località alle porte di Bagno a Ripoli, si prepara ad accogliere la 39esima edizione della tradizionale corsa podistica “Per i Colli del Sud”, grazie ... (msn.com)

Video Per colli