Perugia Il Sottosegretario Emanuele Prisco esprime cordoglio per la scomparsa di Papa Francesco

In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, Emanuele Prisco, Deputato di Fratelli d’Italia e Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno, ha voluto esprimere il proprio cordoglio attraverso un messaggio pubblico.“Esprimo un profondo cordoglio per la scomparsa di Papa Francesco – ha dichiarato –. Il suo impegno per i più deboli, il suo instancabile richiamo alla fratellanza e al dialogo resteranno un’eredità preziosa per l’umanità”.Parole che sottolineano la stima e il rispetto nei confronti del Pontefice, la cui figura ha segnato profondamente la storia recente della Chiesa e della società globale.
perugia  il sottosegretario emanuele prisco esprime cordoglio per la scomparsa di papa francesco

Laprimapagina.it - Perugia. Il Sottosegretario Emanuele Prisco esprime cordoglio per la scomparsa di Papa Francesco

Leggi su Laprimapagina.it
Su questo argomento da da altre fonti: Il Sottosegretario all'Interno, On. Emanuele Prisco saluta il Questore di Perugia, dr. Fausto Lamparelli.; Vigili del Fuoco, rinnovato il contratto. Emanuele Prisco (sottosegretario all'Interno): Aumenti consistenti e risorse aggiuntive; Ordigno incendiario nell'aula universitaria di Narni, il sottosegretario Prisco: Un atto terroristico inaccettabile; Perugia, il Sottosegretario Prisco in visita al comando; Baby gang, fenomeno diffuso: Controlli mirati e body cam per contrastare i malviventi.

perugia sottosegretario emanuele prisco Sottosegretario Prisco, Francesco impegnato per i più deboli - (ANSA) - PERUGIA, 21 APR - "Esprimo un profondo cordoglio per la scomparsa di Papa Francesco. Il suo impegno per i più deboli, il suo instancabile richiamo alla fratellanza e al dialogo resteranno un' ... (msn.com)

perugia sottosegretario emanuele prisco Emanuele Prisco interviene sull’incendio Lucyplast Umbertide - Il sottosegretario domani in diretta su Umbriajournal.com Emanuele Prisco interviene – Il sottosegretario al Ministero dell’Interno, on. Emanuele Prisco, è intervenuto con un comunicato ufficiale sull ... (informazione.it)

Prisco, fatto gravissimo ordigno trovato in aula a Narni - (ANSA) - PERUGIA, 01 APR - Il sottosegretario all'Interno Emanuele Prisco ha definito "un fatto gravissimo quello rivendicato da un gruppo anarchico a Narni". "Collocare un ordigno all'interno di ... (msn.com)

Video Perugia Sottosegretario