Piastri cala il tris e va in testa al Mondiale Leclerc 3
Unlimitednews.it | 21 apr 2025
JEDDAH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – Oscar
Piastri conferma la sua strepitosa crescita e conquista il suo terzo successo stagionale nel Gran Premio di Arabia Saudita 2025 di Formula 1. Il pilota della McLaren precede la Red Bull di Max Verstappen di +2.843 e la Ferrari di Charles
Leclerc di +8.104.L’australiano, ora nuovo leader del
Mondiale, si dice felice per l’ottimo weekend disputato: “Vorrei un divano. E’ stata una gara davvero difficile, sono contento di aver vinto. La partenza ha fatto la differenza. Nel primo stint mi mancavano le gomme e non potevo stare con Max, dopo il pit stop è stato molto bello. Abbiamo fatto tutte le cose giuste, ma si poteva fare anche di più perchè Verstappen era troppo vicino. Non mi sarei accontentato di un secondo posto, sono molto contento del lavoro che abbiamo fatto sulle partenze, stavolta ne abbiamo tratto i frutti.
![Piastri cala da Unlimitednews.it Piastri cala il tris e va in testa al Mondiale Leclerc 3]()
Unlimitednews.it - Piastri cala il tris e va in testa al Mondiale, Leclerc 3°
Leggi su Unlimitednews.itAltre testate riportano aggiornamenti: Piastri cala il tris e va in testa al Mondiale, Leclerc 3°; Piastri cala il tris e va in testa al Mondiale, Leclerc 3°; Piastri cala il tris, è l'avversario giusto per Verstappen; Piastri cala il tris, è l'avversario giusto per Verstappen; Orsolini lancia il Bologna e rovina la Pasqua dell’Inter.
Piastri cala il tris e va in testa al Mondiale, Leclerc 3° - JEDDAH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – Oscar Piastri conferma la sua strepitosa crescita e conquista il suo terzo successo stagionale nel Gran Premio di Arabia Saudita 2025 di Formula 1. Il pilota dell ... (msn.com)
Piastri cala il tris, è l'avversario giusto per Verstappen - Max Verstappen ha adesso l’avversario giusto. Piastri è disposto a spingersi sul suo stesso terreno, quello di un attacco aggressivo e di una difesa ai limiti. Soprattutto, l’australiano della McLaren ... (msn.com)
Gli Oscar della domenica sportiva: Marc Marquez, Piastri, Alcaraz, Nadia Battocletti e il bomber Michieletto - E di beffe. È successo di tutto. Anzitutto i tre trionfi da cineteca con Marc Marquez, Piastri show nel Bahrein e il tris di Van Der Poel nella Roubaix. Serie A macchiata dalla furia ultrà al ... (blitzquotidiano.it)