Poste Italiane cordoglio per la morte di Papa Francesco
Lopinionista.it | 21 apr 2025
ROMA –
Poste Italiane esprime profondo dolore per la
morte di
Papa Francesco (foto), definendolo “uomo di pace sempre vicino ai più deboli”.“Lo ricordiamo per la tenacia e dedizione con cui ha servito la Chiesa anche nella sofferenza.
Papa Francesco sarà per sempre un esempio per l’Italia e il mondo intero, cui guardare con profonda gratitudine”, si legge in una nota.
Poste Italiane desidera esprimere “vicinanza e affetto” anche “alla famiglia di
Poste Vaticane, con cui ha avuto il privilegio di condividere iniziative al servizio della comunità cattolica”.L'articolo
Poste Italiane,
cordoglio per la
morte di
Papa Francesco L'Opinionista.
![Poste Italiane da Lopinionista.it Poste Italiane cordoglio per la morte di Papa Francesco]()
Lopinionista.it - Poste Italiane, cordoglio per la morte di Papa Francesco
Leggi su Lopinionista.itAltre testate riportano aggiornamenti: Il mondo piange la morte di Francesco, il Papa venuto da lontano; Poste Italiane esprime cordoglio per la morte di Papa Francesco; Morto Papa Francesco, tutti gli aggiornamenti: Pontefice è morto di ictus, coma e collasso cardiocircolatorio; La Tuscia piange la morte di papa Francesco, il cordoglio di politica e istituzioni; Morte Papa Francesco, il cordoglio del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa.
Poste Italiane, cordoglio per la morte di Papa Francesco - ROMA - Poste Italiane esprime profondo dolore per la morte di Papa Francesco (foto), definendolo "uomo di pace sempre vicino ai più deboli". "Lo ... (lopinionista.it)
Morte di Papa Francesco, le reazioni e il cordoglio in Italia e nel mondo - Antonio Tajani, vicepremier e ministro degli Esteri italiano, ha scritto su Twitter che “Papa Francesco è tornato alla Casa del Padre. Cura del Creato, misericordia, fratellanza: è stato un grande ... (ilsecoloxix.it)
Morte Papa Francesco: Poste Italiane esprime profondo dolore - Poste Italiane esprime profondo dolore per la morte di Papa Francesco, uomo di pace sempre vicino ai più deboli. Lo ricordiamo per la tenacia e dedizione con cui ha servito la Chiesa anche nella soffe ... (strettoweb.com)