Provocazioni su Polizia e allusioni su figlia Meloni la Cluentina Calcio allontana Ngwang

Il calciatore si scaglia contro Salvini e Meloni in un video, la società prende le distanzeUn video pubblicato sui social ha scatenato un’ondata di polemiche che ha travolto la ASD Cluentina Calcio, squadra maceratese attualmente nel campionato di Promozione. Protagonista del filmato, diventato virale, è l’attaccante Domingue Ibii Ngwang, che si è reso protagonista di dichiarazioni offensive rivolte al ministro Matteo Salvini e alla premier Giorgia Meloni.Il video condiviso da Matteo SalviniGirato davanti alla questura di Macerata, il video mostra Ngwang indicare un’auto della Polizia e affermare: “Salvini, ascolta quello che ti dico adesso: questa macchina la vendo a 50 centesimi”. Subito dopo, l’attacco si sposta su Meloni, con un’allusione volgare che cita una canzone del rapper Bello Figo, toccando temi sensibili come l’immigrazione e il rispetto verso le istituzioni.
Provocazioni su Polizia e allusioni su figlia Meloni  la Cluentina Calcio allontana Ngwang

Notizieaudaci.it - Provocazioni su Polizia e allusioni su figlia Meloni: la Cluentina Calcio allontana Ngwang

Leggi su Notizieaudaci.it
Su questo argomento da da altre fonti: Provocazioni su Polizia e allusioni su figlia Meloni: la Cluentina Calcio allontana Ngwang.

Deride la polizia e fa allusioni sulla figlia della Meloni, il folle video di un calciatore davanti alla questura - Nel video girato davanti a un’auto della polizia parcheggiata di fronte alla questura, il giovane di origini camerunensi dice testualmente: “Salvini, ascolta quello che ti dico adesso, questa macchina ... (msn.com)

Anziana minacciata: “Arrestiamo tua figlia”: 2 arresti della polizia - La ricostruzione di fatti Dopo aver contattato telefonicamente la vittima, uno dei truffatori si è presentato come “comandante della polizia” e ha riferito che il figlio era rimasto coinvolto ... (livesicilia.it)

Manifestanti, 'ieri provocazioni della polizia che ha attaccato' - Al corteo proPal di ieri a Milano c'è stata una "provocazione poliziesca che ha direttamente attaccato il corteo a suon di manganelli" e non "tafferugli tra polizia e dimostranti facinorosi". (ansa.it)

Video Provocazioni Polizia