Putin valuta proposta di Kiev per accordo su obiettivi civili
Quotidiano.net | 21 apr 2025
Il presidente russo Vladimir
Putin ha detto di essere disposto a prendere in considerazione una
proposta di
Kiev per un
accordo volto a prevenire attacchi su
obiettivi civili. "Tutto questo va chiarito, è un oggetto per un esame molto dettagliato, forse anche in forma bilaterale", ha affermato il capo del Cremlino, citato da Interfax, rispondendo a una domanda dei giornalisti. "Allora noi analizzeremo tutto ciò e prenderemo una decisione corrispondente per il futuro", ha aggiunto
Putin.
![Putin valuta da Quotidiano.net Putin valuta proposta di Kiev per accordo su obiettivi civili]()
Quotidiano.net - Putin valuta proposta di Kiev per accordo su obiettivi civili
Leggi su Quotidiano.netSu altri siti se ne discute: Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi. Putin: valuto proposta Kiev su stop raid strutture civili; Putin, 'analizzeremo proposta di Kiev su obiettivi civili'; Ucraina-Russia, Kiev e la proposta di pace Usa: cosa succede; Russia, tregua di Pasqua. Poi allarme aereo a Kiev | .it; Casa Bianca: Accordo di pace mai così vicino. Media: Trump valuta di riconoscere la Crimea russa - Trump: Domani con Putin avrò colloquio molto importante, entriamo in una fase estremamente critica.
Putin conferma la fine della tregua pasquale. "Ma valutiamo la proposta di Kiev sui target civili" - Il Cremlino però non si esprime sulla speranza di Trump di arrivare a un accordo in settimana. Le parole di Putin sulla morte di Papa Francesco ... (huffingtonpost.it)
Putin, 'analizzeremo proposta di Kiev su obiettivi civili' - Il presidente russo Vladimir Putin ha detto di essere disposto a prendere in considerazione una proposta di Kiev per un accordo volto a prevenire attacchi su obiettivi civili. (ANSA) ... (ansa.it)
Putin invita Kiev a rispettare la tregua pasquale proposta da Mosca, con attenzione alle possibili violazioni - Putin propone una tregua pasquale e invita Kiev a sospendere le ostilità, mantenendo però alta la vigilanza militare per prevenire violazioni e garantire un cessate il fuoco temporaneo nel conflitto. (gaeta.it)