Queer e il ritratto del desiderio secondo Luca Guadagnino

Movieplayer.it - Queer e il ritratto del desiderio secondo Luca Guadagnino
Masters 1000 di Madrid, ultima chance per Alcaraz e Zverev di avvicinare Sinner. E Musetti sogna la top 10 ilfattoquotidiano.it
Una staffetta in bici da Lecco a Milano per raccontare le storie delle partigiane ilfattoquotidiano.it
Mater Lingua, tornati gli spettacoli che fanno impazzire i giovanissimi (e non solo) ilcorrieredellacitta
Asllani Inter, cosa riserva il futuro per il centrocampista nerazzurro? Gli indizi lo collano fuori Milano? internews24.com
Parma Juventus, i bianconeri stanno rientrando a Torino dopo l’annuncio del rinvio: la squadra di Tudor si ... juventusnews24.com
Papa Francesco, le cause della morte sono ancora misteriose: il parere degli esperti cultweb.it
Queer, specchio e desiderio di una grande ossessione - (Visioni) Ci sono due schermi in Queer, il film che Luca Guadagnino ha tratto dal romanzo omonimo di William Borroughs. Il primo, quello di un apparecchio televisivo desintonizzato, arriva subito e se ... (ilmanifesto.it)
“Queer” di Luca Guadagnino è un’esperienza lisergica, tra desiderio e ossessione messicana - Queer non è un film sul desiderio. È il desiderio stesso che si fa film. Impalpabile, notturno, instabile. Luca Guadagnino continua il suo percorso dentro la carne e i fantasmi dell’identità, ma stavo ... (informazione.it)
“Queer” di Luca Guadagnino ha un significato nascosto — e non è solo questione di amore - Nel nuovo film di Luca Guadagnino, presentato in anteprima al Festival di Cannes tutto sembra ruotare attorno al desiderio. Eppure, dietro lo sguardo languido di Daniel Craig, dietro le luci febbrili ... (domanipress.it)