Quel papa che era parroco della porta accanto quando Bergoglio telefonò ai genitori dei fratellini Mulone

papa Francesco è passato alla storia anche per le telefonate imprevedibili. In queste ore, in cui si ricorda tutto di Jorge Mario Bergoglio, torna alla mente l'essere - il continuare ad essere - il parroco della porta accanto. E con questo spirito, il pontefice chiamava direttamente chi sapeva.
Quel papa che era parroco della porta accanto  quando Bergoglio telefonò ai genitori dei fratellini Mulone

Agrigentonotizie.it - Quel papa che era parroco della porta accanto: quando Bergoglio telefonò ai genitori dei fratellini Mulone

Leggi su Agrigentonotizie.it
Le ultime notizie da altri siti: Quel papa che era parroco della porta accanto: quando Bergoglio telefonò ai genitori dei fratellini Mulone; Il video al Papa dalla parrocchia di Gaza: “Tutto il mondo prega per lei”; Papa Francesco telefona alla parrocchia di Gaza - Quel semplice «come va?» di ogni sera; Il parroco di Entrèves fa uscire dalla chiesa un uomo con il cane e viene insultato: “Basta, mi dimetto”; Antonio Messina abusato per anni in parrocchia: «Voglio una risposta dal Papa».

quel papa era parroco Un Papaparroco” e uomo di pace che amava stare in mezzo alla gente - Da questo punto di vista la battuta che più lo sintetizza è quella sugli omosessuali: chi sono io per poter giudicare? (globalist.it)

quel papa era parroco Addio Francesco, il papa "parroco" che ha cambiato la Chiesa - Un papa gigantesco, che più che con la teologia (come Benedetto XVI), più che con il grande confronto con la Storia (come era accaduto a Wojtyla), più che con il governo della Chiesa (come Paolo VI e ... (today.it)

quel papa era parroco Francesco e quella visita alle case popolari: “Entusiasmo mai visto, fu la spinta a un cambiamento reale - Nel 2017, nel corso della visita milanese del Pontefice, don Augusto Bonora guidava la parrocchia di San Galdino: “Qualcuno si è anche avvicinato alla chiesa in quel periodo” ... (msn.com)

Video Quel papa