Quel abbraccio di Papa Francesco nei luoghi di San Pio che mai nessuno dimenticherà

Papa Francesco non c'è più: si è spento questa mattina, lunedì 21 aprile, dopo 12 anni e 39 giorni di pontificato. Un forte legame con la Capitanata ha segnato il pontificato di Papa Francesco, sin da subito, dalla telefonata di Papa Bergoglio all'adolescente di Foggia che solo pochi giorni prima.
Quel abbraccio di Papa Francesco nei luoghi di San Pio che mai nessuno dimenticherà

Foggiatoday.it - Quell'abbraccio di Papa Francesco nei luoghi di San Pio che mai nessuno dimenticherà

Leggi su Foggiatoday.it
Approfondimenti da altre fonti: Quell'abbraccio di Papa Francesco nei luoghi di San Pio che mai nessuno dimenticherà; Morte papa Francesco, il legame con le Marche: dalla visita ai terremotati di Arquata e Camerino all'amicizia con la famiglia pesarese; Papa Francesco, l'abbraccio ai fedeli con la voce flebile, il pollice alzato e quel saluto (durato meno di un; Papa Francesco, l'abbraccio ai fedeli con la voce flebile, il pollice alzato e quel saluto (durato meno di un minuto); Papa Francesco, il dolore per chi perde un figlio non ha nome.

quel abbraccio papa francesco "La scomparsa di Papa Francesco, momento di profondo dolore" - "La scomparsa di Papa Francesco segna un momento di profondo dolore per la Chiesa e per tutti coloro che hanno trovato nelle sue parole e nei suoi gesti una guida spirituale autentica. (ANSA) ... (ansa.it)

quel abbraccio papa francesco Papa Francesco è morto, le ultime apparizioni del pontefice: dalla sorpresa (col poncho) al bagno di folla a Pasqua - Papa Francesco è morto. L'annuncio è arrivato oggi, lunedì 21 aprile, dal cardinale Farrell: «Carissimi fratelli e sorelle, con profondo dolore devo annunciare la ... (msn.com)

quel abbraccio papa francesco Il pontificato di Papa Francesco in 35 foto - 13 marzo 2013, Papa Francesco saluta i fedeli dalla balconata della Basilica di San Pietro dopo la sua elezione alla fine del secondo giorno di Conclave in Vaticano (Ansa) ... (ilfoglio.it)

Video Quell abbraccio