Quel amore eterno per il San Lorenzo de Almagro e il numero di tessera
AGI - Quello nutrito da Papa Francesco per l'Atletico San Lorenzo de Almagro, era qualcosa che andava oltre il tifo. Era "amore puro". Il club del quartiere Boedo di Buenos Aires ricorda il suo tesserato numero 88235 con un post sui profili social: "Da Jorge Mario Bergoglio a Francesco, una cosa non è mai cambiata: l'amore per El Ciclón". Il soprannome “El Ciclón” e il legame con la tifoseria El Ciclón è il nome attribuito alla squadra dalla caldissima tifoseria del San Lorenzo: celebri i cori scanditi saltando sugli spalti che fanno tremare lo stadio El Nuevo Gasómetro come fosse scosso da un terremoto. "Non è mai stato uno di noi ed è sempre stato uno di noi. Corvo da ragazzo e da uomo. Corvo come sacerdote e cardinale. Corvo anche come Papa", si legge nel post. "Corvi" sono infatti chiamati i tifosi del San Lorenzo dai rivali delle altre tifoserie.
Leggi su Agi.it
Agi.it - Quell'amore eterno per il San Lorenzo de Almagro e il numero di tessera
Le ultime notizie da altri siti: Alberto e Rosanna, dal primo sguardo a Pesaro ai viaggi intorno al mondo (passando per San Siro): una storia d’amore lunga 60 anni; San Valentino, giurarsi amore eterno a 70 metri di profondità: un'esperienza indimenticabile nelle Grotte di Castellana; Frasi San Valentino: 20 dichiarazioni d'amore per ogni circostanza; Da 50 anni con gli occhi pieni d’amore. San Valentino speciale a Palazzo Vecchio; Poesie d'amore per San Valentino 2024: le preferite degli editor di Vogue.
Quell’amore eterno per il San Lorenzo de Almagro e il numero di tessera - AGI - Quello nutrito da Papa Francesco per l'Atletico San Lorenzo de Almagro, era qualcosa che andava oltre il tifo. Era "amore puro". Il club del quartiere Boedo di Buenos Aires ricorda il suo tesser ... (msn.com)
Video Quell amore