Rafforzati i servizi di sicurezza in Vaticano per il grande evento
Quotidiano.net | 21 apr 2025
"Già da adesso tantissime persone si stanno avvicinando verso il
Vaticano. Sono stati immediatamente
Rafforzati i
servizi, l'avvicinamento è notevole". Lo ha detto il prefetto, Lamberto Giannini, al termine del comitato provinciale per l'ordine e la
sicurezza in prefettura a cui hanno partecipato i vertici delle forze dell'ordine capitoline, rappresentanti della gendarmeria vaticana e il sindaco Roberto Gualtieri. "Ognuno per le proprie competenze ha iniziato a far sì che questo altro
evento grandissimo possa svolgersi in
sicurezza e con il rispetto dovuto al Pontefice" ha aggiunto Giannini.
![Rafforzati servizi da Quotidiano.net Rafforzati i servizi di sicurezza in Vaticano per il grande evento]()
Quotidiano.net - Rafforzati i servizi di sicurezza in Vaticano per il grande evento
Leggi su Quotidiano.netNotizie raccolte sul web: Tanti fedeli verso San Pietro, rafforzati servizi sicurezza; Il prefetto Giannini: Tantissima gente verso San Pietro. Rafforzata la sicurezza; La morte di Papa Francesco, tanti fedeli verso San Pietro; Viminale, rafforzare la vigilanza in tutta Italia. Dai mercatini al Giubileo. Vaticano, misure già in vigore sono sufficienti; Papa Francesco, Santa Marta è pronta: cambiato il letto di legno, rafforzati i turni. Non potrà avere contatti.
Tanti fedeli verso San Pietro, rafforzati servizi sicurezza - "Già da adesso tantissime persone si stanno avvicinando verso il Vaticano. Sono stati immediatamente rafforzati i servizi, l'avvicinamento è notevole". (ANSA) ... (ansa.it)
Morte del Papa, misure di sicurezza in Vaticano - Convocato d'urgenza, alle 11.30 di oggi 21 aprile, il Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica. Rinviate le partite del campionato di calcio ... (italiaoggi.it)
Roma pronta per Pasqua con sicurezza rafforzata: tiratori scelti, no fly zone e 10mila telecamere - Roma potenzia la sicurezza per le celebrazioni pasquali con controlli intensificati, sorveglianza tecnologica, forze dell’ordine rafforzate e misure preventive per gestire l’afflusso di milioni di vis ... (gaeta.it)