Randy Orton elogia Joe Hendry dopo il loro match Non potrei essere più felice

Randy Orton ha combattuto ieri sera in quel di WrestleMania contro Joe Hendry, che si è presentato sullo stage dello Show degli Immortali sorprendendo il pubblico e scatenando l’entusiasmo dell’intera arena. Il match, tuttavia, è durato solo pochi minuti: The Viper ha infatti spazzato via il campione TNA con una devastante RKO, cogliendolo di sorpresa. dopo il match, Orton ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui si è detto molto soddisfatto dello scontro, elogiando apertamente anche il campione TNA:“Cathy, ti dico una cosa. Divertirsi: è quella parte del nostro lavoro che a volte ti sfugge, perché ci sono i nervi, l’adrenalina alle stelle, non riesci neanche a dormire le notti prima. Ma stavolta, non sapendo chi sarebbe stato il mio avversario, tutta quell’ansia è sparita, e ho potuto godermi completamente l’energia del momento.
Randy Orton elogia Joe Hendry dopo il loro match Non potrei essere più felice

Zonawrestling.net - Randy Orton elogia Joe Hendry dopo il loro match “Non potrei essere più felice”

Leggi su Zonawrestling.net
Ne parlano su altre fonti: WWE: Joe Hendry lascia il segno a Wrestlemania 41, Triple H promette un futuro radioso; WWE Joe Hendry lascia il segno a Wrestlemania 41 Triple H promette un futuro radioso.

randy orton elogia joe WRESTLEMANIA 41: Randy Orton si sbarazza in pochi minuti di Joe Hendry - A sorpresa, Joe Hendry si è presentato sul ring per sfidare Randy Orton, a vincere è stata la Vipera in pochissimi minuti ... (spaziowrestling.it)

WWE: Le prime parole di Randy Orton dopo l’annuncio del match contro Kevin Owens - Owens ha cercato di sedare la questione, offrendo a Orton di lottare insieme per i titoli di coppia, seppellendo l’ascia di guerra. The Viper non ha abboccato ed ha, invece, lanciato un’idea migliore: ... (spaziowrestling.it)

Video Randy Orton