Rinnovati i servizi igienici alla Torre di Adalberto di Città Alta

Bergamo. È stato completato l’intervento di ristrutturazione dei servizi igienici situati al piano terra del complesso Torre di Adalberto (all’ingresso della Cittadella), in via Passaggio Torre di Adalberto, nel cuore di Città Alta che da oggi tornano disponibili. L’intervento risponde alle esigenze di una Città sempre più orientata all’accoglienza turistica, con l’obiettivo di aumentare la disponibilità dei servizi e migliorarne la qualità e l’accessibilità.Negli anni scorsi erano stati eseguiti alcuni lavori che avevano interessato solo i due locali adibiti a servizi igienici, con una ridistribuzione degli spazi interni e la sostituzione dei materiali. Le aree di ingresso e disimpegno, utilizzate in parte come deposito bagagli, erano state oggetto di semplici interventi di ritinteggiatura.
Rinnovati i servizi igienici alla Torre di Adalberto di Città Alta

Bergamonews.it - Rinnovati i servizi igienici alla Torre di Adalberto di Città Alta

Leggi su Bergamonews.it
Approfondimenti da altre fonti: Inaugurati gli orti di Loreto: un nuovo spazio verde nato dalla collaborazione tra cittadinanza e Comune; Asl Toscana sud est: Dg Torre e assessore Bezzini incontrano Sindaci e operatori sanitari a Chiusi e a Cetona; Presentato il piano di riqualificazione dell’ospedale di Voghera. Assessore regionale Lucchini: “52 milioni di euro per rinnovare una struttura a servizio dell’intero territorio”; Taglio del nastro per il rinnovato Coop.fi di Torre del Lago; F1 a Imola: restyling delle tribune e lavori sulla torre.

rinnovati servizi igienici torre Torre Annunziata, rubati servizi igienici nel nuovo asilo nido: «Gesto vergognoso, ma noi andiamo avanti» - Rubati servizi igienici e rubinetteria dall'asilo nido comunale. È accaduto la scorsa notte a Torre Annunziata, dove ignoti ai sono introdotti nel plesso scolastico di via Isonzo. A scoprire ... (msn.com)

Video Rinnovati servizi