Rublev e l’ansia doping Lo stress è costante perfino nella carne possono esserci sostanze proibite

Alla vigilia del Masters 1000 di Madrid (Mutua Madrid Open), Andrey Rublev ha concesso un’intervista ai microfoni di Marca. Durante la chiacchierata, il russo si è soffermato anche sul tema doping criticando alcune norme in vigore e raccontando come i giocatori vivono dietro le quinte.Rublev e il tema dopingCome noto, i tennisti devono seguire delle regole rigidissime in tema anti-doping. «È un argomento che mi spaventa», ha esordito il moscovita. «Si stabilisce un programma in cui saremo presenti a tutte le ore del giorno. Se te ne dimentichi o non ci sei, la tua essenza viene intesa come un errore (se ne hanno tre a disposizione, ndr). Non è giusto. Ti fa vivere in un costante stato di stress», ha sottolineato.Rublev fa riferimento al programma di tracciamento dell’Itia, che richiede ai giocatori di dichiarare in anticipo le loro disponibilità per consentire controlli antidoping a sorpresa.
Rublev e l’ansia doping  Lo stress è costante perfino nella carne possono esserci sostanze proibite

Ilnapolista.it - Rublev e l’ansia doping: «Lo stress è costante, perfino nella carne possono esserci sostanze proibite»

Leggi su Ilnapolista.it
Su questo argomento da da altre fonti: Rublev e l'ansia doping: «Lo stress è costante, perfino nella carne possono esserci sostanze proibite; Sinner e il caso doping, Rublev: Ha avuto stress e ansia. Regole incomprensibili; Rublev difende Sinner: «Ha vissuto con tanta ansia e stress. Le regole antidoping sono rigidissime»; Sinner doping, Rublev è durissimo: Sistema poco comprensibile. Lui sotto stress; Rublev difende Sinner: Il sistema antidoping poco comprensibile.

rublev lansia doping stress Sinner doping, Rublev è durissimo: "Sistema poco comprensibile. Lui sotto stress" - Rublev sul caso Sinner doping "Non puoi augurare a nessun giocatore di vivere una situazione del genere - ha detto il tennista russo - non riesco a immaginare lo stress o l’ansia che ha provato ... (msn.com)

Curare l'ansia, le fobie ed il disturbo post-traumatico da stress (PTSD) comprendendo meglio il ruolo dei "neuroni di estinzione" - Identificato un gruppo di cellule responsabili dell'attivazione o della soppressione del ricordo di eventi minacciosi e stressanti. Comprendere il funzionamento dei "neuroni di estinzione" potrebbe ... (terapiapsicologica.eu)

Video Rublev l’ansia