Ryan Coogler conferma che il suo prossimo progetto sarà un reboot

Il regista di Sinners Ryan Coogler ha già in programma il suo prossimo progetto: un reboot di un prodotto cult degli anni Novanta. Il regista di Black Panther ha confermato che il suo prossimo progetto e obiettivo immediato è il reboot di X-Files. Durante una chiacchierata con Last Podcast on the Left, Coogler ha condiviso il suo entusiasmo per il progetto e il suo desiderio di tornare a lavorarci. Coogler ha anche confermato di aver parlato con il cast originale, anche se vuole tenere sotto controllo le aspettative. “Ero emozionato per questa cosa da molto tempo e non vedo l’ora di tornarci“, ha spiegato Coogler nell’intervista. “Alcuni di quegli episodi, se faremo bene il nostro lavoro, saranno davvero spaventosi“. Coogler ha anche elogiato espressamente Gillian Anderson, definendola “incredibile” e sottolineando di incrociare le dita affinché le cose vadano per il meglio.
Ryan Coogler conferma che il suo prossimo progetto sarà un reboot

Metropolitanmagazine.it - Ryan Coogler conferma che il suo prossimo progetto sarà un reboot

Leggi su Metropolitanmagazine.it
Su altri siti se ne discute: Tornerà X-Files, il regista Ryan Coogler conferma: farà paura, sono in contatto con Gillian Anderson; X-Files: Ryan Coogler conferma il reboot, contatti con Gillian Anderson; X-Files, Ryan Coogler conferma il reboot: Sarà il mio prossimo progetto dopo Sinners; Tornerà X-Files, il regista Ryan Coogler conferma: farà paura, sono in contatto con Gillian Anderson; A Thousand Blows, Steven Knight conferma il suo gusto per l'epica proletaria con una serie densa di colpi di scena e un cast di ottimo livello.

ryan coogler conferma suo Tornerà X-Files, il regista Ryan Coogler conferma: farà paura, sono in contatto con Gillian Anderson - Ora che il suo "Sinners" è al cinema il regista Ryan Coogler torna a concentrarsi sul reboot della serie "X-Files". Lo riporta Variety citando una recente intervista con "Last Podcast on the Left": "S ... (msn.com)

ryan coogler conferma suo Ryan Coogler conferma che il suo prossimo progetto sarà un reboot - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

ryan coogler conferma suo X-Files, Ryan Coogler conferma il reboot: "Sarà il mio prossimo progetto dopo Sinners" - Dopo il nuovo film, l'horror di vampiri Sinners - I Peccatori, Ryan Coogler è pronto a concentrarsi sul reboot di X-Files. (serial.everyeye.it)

Video Ryan Coogler