Sabatini sottolinea Inter una costante negli ultimi 20 minuti

L’Inter ha nuovamente perso una sfida, delicata per gli equilibri in testa alla Serie A, nei minuti finali di gioco. Sandro Sabatini ha voluto così soffermarsi sul tema, commentando poi il Napoli visto a Monza.UNA costante –  Sandro Sabatini ha parlato a Pressing di un problema presentatosi non raramente nella stagione 2024-2025 dell’Inter. Il giornalista, in tal senso, ha posto l’accento sulle difficoltà vissute dai nerazzurri nel finale di un match, volendo però discernere i casi precedenti da quello di Bologna. Secondo il suo punto di vista, infatti, la prestazione dei nerazzurri contro i felsinei non è stata negativa: «La costante dell’Inter è che negli 20 minuti tende a soffrire, ma nel caso di Bologna ci sono stati una rimessa battuta troppo avanti, un colpo di testa errato di Bisseck e una gran giocata di Orsolini».
Sabatini sottolinea  Inter una costante negli ultimi 20 minuti

Inter-news.it - Sabatini sottolinea: «Inter, una costante negli ultimi 20 minuti!»

Leggi su Inter-news.it

Sabatini: "Napoli-Inter, chi vince vede il tricolore. Sucic come Brozovic? Anche meglio..." - Oggi l'argentino è il campione carismatico dell’Inter, un riferimento per tutti". Oltre ai singoli, Sabatini sottolinea il lavoro dei due allenatori. "Simone sta facendo un percorso strabiliante. (msn.com)

sabatini sottolinea inter costante Sabatini: "Arnautovic, il simbolo dell'Inter che sogna il Triplete" - Marko Arnautovic, quindici anni fa un ragazzino 'un po' pazzerello', oggi è diventato – secondo le parole di Sabatini – 'la miglior terza punta d'Europa'. Un giudizio netto, suffragato dai fatti: l’at ... (informazione.it)

Walter Sabatini: “Provai a prendere Milinkovic-Savic all’Inter”. La cifra era clamorosa - Un clamoroso retroscena di Walter Sabatini sull’Inter e su Sergej Milinkovic-Savic. Queste le parole dell’ex direttore sportivo a Back to the Football. (fcinter1908.it)

Video Sabatini sottolinea