Scandalo in Argentina il pallone entra in porta ma l8217arbitro fischia la fine della partita
Caos negli ultimi istanti del match tra Talleres de Remedios de Escalada ed Estudiantes de Buenos Aires, valido per la seconda divisione Argentina: il rigore del possibile pareggio per i padroni di casa è stato parato, il pallone è poi entrato sulla ribattuta, ma l'arbitro ha annullato la rete per fischiare la fine della partita.Leggi su Fanpage.it
Su altri siti se ne discute: Scandalo in Argentina, il pallone entra in porta ma l’arbitro fischia la fine della partita; Francia 2024, calcio: l'esordio Argentina-Marocco inizia nel caos; Perché il rigore di Alvarez è stato annullato al VAR nonostante abbia fatto gol: una beffa atroce; Pallone e sangue: Estudiantes-Milan, la finale più violenta della storia; Le 5 ragioni per le quali Messi non meritava il sesto Pallone d’oro.
Scandalo in Argentina, il pallone entra in porta ma l’arbitro fischia la fine della partita - Caos negli ultimi istanti del match tra Talleres de Remedios de Escalada ed Estudiantes de Buenos Aires, valido per la seconda divisione argentina: il ... (fanpage.it)
Migranti del pallone, Ivan Agustin Passalenti: «Vorrei portare qui la mia famiglia dall’Argentina» - Nato a Buenos Aires, in Argentina, il 19 luglio del 1997 ... «Si potrebbe dire che noi argentini nasciamo con il pallone fra i piedi – racconta –. Sono figlio unico ma ho i miei zii più ... (msn.com)
Video Scandalo Argentina