Sindrome di MRKH la rara condizione che comporta l’assenza congenita dell’utero

Gravidanzaonline.it - Sindrome di MRKH: la rara condizione che comporta l’assenza congenita dell’utero
Potrebbe interessarti anche:
Cosa riportano altre fonti
Se ne parla anche su altri siti: Sindrome di MRKH: la rara condizione che comporta l’assenza congenita dell’utero; «Sono nata senza utero, mia mamma mi donerà il suo per realizzare il mio sogno di avere dei figli»; «Volevo diventare mamma ma sono nata senza utero, mia sorella ha realizzato il mio sogno donandomi il suo: ora; Trapianti, Uk, Amy prima bimba nata da donazione di utero da vivente; Trapianto di utero tra sorelle così Grace Davidson è diventa madre di Amy Isabel.
Risulta da gravidanzaonline.it: Sindrome di MRKH: la rara condizione che comporta l’assenza congenita dell’utero - Tutto quello che c'è da sapere sulla Sindrome di MRKH, su come riconoscerla e quali sono le più moderne opzioni terapeutiche.
gravidanzaonline.it scrive: Trapianto di utero tra sorelle: così Grace Davidson è diventa madre di Amy Isabel - In Regno Unito è nata la prima bambina grazie a un trapianto di utero tra sorelle da donatrice vivente. Così Grace Davidson, nonostante la sindrome di MRKH, ha partorito Amy Isabel.