Sinner incognita Roma Ho toccato il fondo

Incognite e dubbi assalgono Jannik Sinner e non solo in prossimità dell’inizio ufficiale degli Internazionali d’Italia: lo scenario è incerto come non mai.All’indomani della notizia relativa al fatto che Jannik Sinner avesse trovato un accordo con la Wada, Carlos Alcaraz si era limitato a fare spallucce. E a dire, in parole povere, che l’assenza del suo principale antagonista non lo toccava minimamente. Che non gli faceva né caldo e né freddo. Salvo poi ritrattare, due mesi più tardi, una volta resosi conto che la sospensione al numero 1 del mondo aveva cambiato, eccome, il suo percorso.Sinner, incognita Roma: “Ho toccato il fondo” (AnsaFoto) – Ilveggente.ti“Mi ha ucciso”: erano state queste, in seconda battuta, le parole del campione spagnolo, che non questa frase intendeva riferirsi al fatto che l’assenza di Jannik lo aveva caricato di una pressione e di una responsabilità che, ad un certo punto, non era più stato in grado di reggere.
Sinner incognita Roma  Ho toccato il fondo

Ilveggente.it - Sinner, incognita Roma: “Ho toccato il fondo”

Leggi su Ilveggente.it
Notizie raccolte sul web: Sinner, il trionfo in Coppa Davis su Griekspoor che l'aveva criticato per il caso Clostebol. E l'incognita futuro: rivederlo in nazionale sarà più difficile; Quando gioca Sinner, il prossimo torneo dopo gli Australian Open: sul calendario l'incognita Wada; Master 1000 Madrid, incognita Sinner: giocherà o no i quarti contro Auger-Aliassime?; Carlos Alcaraz salta gli Internazionali d’Italia: “Ho un edema muscolare, non potrò giocare a…; Sinner, incognita Roma: “Ho toccato il fondo”.

sinner incognita roma ho Sinner, incognita Roma: “Ho toccato il fondo” - Internazionali d'Italia ormai all'orizzonte, ma con qualche incognita di troppo da gestire: Sinner, quanti dubbi! (ilveggente.it)

Sinner, da Roma al dopo Cahill: tutte le incognite del numero uno al mondo - ma Jannik Sinner con il mese di aprile inizia a vedere la fine di un tunnel lungo tre mesi di squalifica dopo il patteggiamento con la WADA per il caso Clostebol. Non mancano però le incognite ... (corrieredellosport.it)

Sinner a Roma, le aspettative dopo la squalifica: una preparazione nuova, la pausa inedita e c’è un rischio - A maggio scadrà la sospensione di tre mesi concordata con la WADA da Jannik Sinner, che farà il suo ritorno alle ... che inevitabilmente si porterà dietro questa incognita all’esordio a Roma. (sport.virgilio.it)

Video Sinner incognita