Tabellone Wta 1000 Madrid 2025 risultati e accoppiamenti
Sportface.it | 21 apr 2025
Il
Tabellone principale del Wta
1000 di
Madrid 2025, in programma dal 22 aprile al 4 maggio sulla terra rossa della capitale spagnola. Si tratta del primo
1000 stagionale sulla terra al femminile, il quinto in totale dopo quelli sul cemento di Doha, Dubai, Indian Wells e Miami. La numero uno del seeding sarà Aryna Sabalenka, che qui ha già impresso il suo nome sul trofeo finale per due volte, nel 2021 e 2023; nella passata stagione però la bielorussa ha perso in finale contro Iga Swiatek, numero due del
Tabellone ma favorita in virtù delle sue grandi qualità sulla superficie.Al via anche tutte le altre big, da Gauff a Rybakina, passando per Zheng Qinwen. Per quanto riguarda le azzurre, si presenta al via un plotone decisamente esiguo, composto solamente da Jasmine Paolini e da Lucia Bronzetti.
Leggi su Sportface.itSu altri siti se ne discute: Madrid su : Bronzetti-Osaka live martedì alle 13; Madrid Open 2025: programma, italiani e italiane in campo, dove vedere le partite in diretta · Tennis ATP e WTA; WTA 1000 Madrid: Cocciaretto avanza nelle ‘quali’, sto per Errani; WTA 1000 Madrid: Elisabetta Cocciaretto a un passo dal tabellone principale; Masters 1000 Madrid, otto azzurri in tabellone: Bellucci e Arnaldi verso Djokovic.
Madrid Open, da Berrettini a Musetti e Cinà: tutti gli italiani nel tabellone. Montepremi, sorteggio e dove vederlo in tv e streaming - Dopo il torneo di Barcellona, il circuito ATP si sposta a Madrid. Da lunedì 21 aprile parte il torneo, secondo appuntamento ATP ... (msn.com)
Madrid, sorteggiato il tabellone: Musetti dalla parte di De Minaur, Berrettini trova Draper - I due azzurri entrano in gioco al secondo turno. Sabalenka ancora sulla strada di Paolini, Bronzetti sfida subito Osaka. Otto italiani in gara ... (gazzetta.it)
Tabellone WTA 1000 Madrid: Paolini dalla parte di Sabalenka, gli incroci turno per turno - È stato sorteggio il tabellone del WTA 1000 di Madrid, che andrà in scena sulla terra rossa della capitale spagnola dal 22 aprile. Jasmine Paolini, reduce ... (oasport.it)