Tennis Adriano Panatta su Alcaraz A Barcellona ha deluso Il suo problema Gioca troppo
Oasport.it | 21 apr 2025
La settimana del
Tennis internazionale si chiude con Alexander Zverev che fa suo l’ATP 500 di Monaco di Baviera, mentre l’ATP 500 di
Barcellona vede il successo di Holger Rune che fa lo sgambetto all’idolo di casa (con qualche acciacco di
troppo) Carlos
Alcaraz. Due risultati che portano di nuovo il tedesco al numero 2 del ranking mondiale, seppur ben lontano dal nostro Jannik Sinner.
Adriano Panatta, nel corso della “Domenica Sportiva” ha fatto il bilancio di questi due tornei: “Zverev e
Alcaraz hanno
Giocato due tornei che possiamo definire ‘classici’ come Monaco di Baviera e
Barcellona. Il primo ha vinto in casa, mentre il secondo ha rappresentato una sorta di delusione dato che non ha bissato il successo di Monte Carlo. In Catalogna ha vinto Rune, un
Giocatore che forse
troppo velocemente molti avevano già ridimensionato, ma va ricordato che ha appena 21 anni.
![Tennis Adriano da Oasport.it Tennis Adriano Panatta su Alcaraz A Barcellona ha deluso Il suo problema Gioca troppo]()
Oasport.it - Tennis, Adriano Panatta su Alcaraz: “A Barcellona ha deluso. Il suo problema? Gioca troppo”
Leggi su Oasport.itNe parlano su altre fonti: Adriano Panatta: Lorenzo Musetti è migliorato in tutto. Alcaraz? È il più forte, ma gli manca una cosa; Adriano Panatta gela Sinner: Nessuno come Alcaraz, cambia tutto | .it; Adriano Panatta avverte Jannik Sinner su Carlos Alcaraz; Panatta e il paragone esagerato su Musetti: Sembra Einstein. Poi si infiamma per Alcaraz: Fa cose che...; Panatta a sorpresa: Alcaraz il più forte, ecco la differenza con Sinner.
Tennis, Adriano Panatta su Alcaraz: “A Barcellona ha deluso. Il suo problema? Gioca troppo” - La settimana del tennis internazionale si chiude con Alexander Zverev che fa suo l'ATP 500 di Monaco di Baviera, mentre l'ATP 500 di Barcellona vede il ... (oasport.it)
Adriano Panatta: “Lorenzo Musetti è migliorato in tutto. Alcaraz? È il più forte, ma gli manca una cosa” - Il primo grande torneo sulla terra battuta ha emesso alcuni verdetti interessanti Il Masters 1000 di Monte Carlo – primo grande torneo sulla terra rossa – ha emesso alcuni verdetti davvero interessant ... (tennisitaliano.it)
Jannik Sinner, senti Panatta: "Nessuno sa giocare a tennis meglio di Carlos Alcaraz" - Adriano Panatta ha assistito agli ultimi giorni di competizione del Masters 1000 di Monte-Carlo direttamente al Monte-Carlo Country Club. L'ex tennista italiano ha potuto dunque ammirare dal vivo le g ... (msn.com)