Terracina approvata l’adesione alla D M O Francigena Sud del Lazio

Terracina, 21 aprile 2025 – Il Consiglio Comunale di Terracina ha approvato l’adesione alla D.M.O. Francigena Sud del Lazio. La D.M.O. (Destination Management Organization) è un’organizzazione riconosciuta in ambito europeo che aggrega enti pubblici e soggetti privati con l’obiettivo di promuovere un macro-territorio come un’unica destinazione turistica. Scopo della DMO Francigena Sud nel Lazio è valorizzare e promuovere il territorio, e gestire integralmente e sistematicamente la Destinazione Turistica rappresentata dalla via Francigena su tutto il territorio regionale.Come sottolineato in aula dall’Assessore al Turismo e alla Cultura Alessandra Feudi illustrando la proposta, la Via Francigena rappresenta un progetto di sviluppo turistico sostenibile che punta a valorizzare il patrimonio culturale e naturale dei territori attraversati, e in occasione del Giubileo questo percorso assume un significato ancora più profondo.
Leggi su Cdn.ilfaroonline.it
Approfondimenti da altre fonti: Terracina, approvata l’adesione alla D.M.O. Francigena Sud del Lazio; Terracina aderisce alla Dmo Francigena Sud del Lazio; Terracina, via libera dal Consiglio allo Statuto del Consorzio Sociale LT4: nuovo assetto per i servizi socio-assistenziali; VIDEOSORVEGLIANZA A TERRACINA, APPROVATO IL REGOLAMENTO; TAGLIO INDISCRIMINATO DI ALBERI A TERRACINA, TAR BLOCCA LA DELIBERA DELLA GIUNTA GIANNETTI.

terracina approvata ladesione d Terracina, efficientamento energetico al Palacarucci: approvata la variazione al programma triennale - È stata approvata in Consiglio Comunale a Terracina la variazione e l’integrazione al programma triennale dei lavori pubblici 2025/2027 recependo la Delibera di Giunta per consentire un intervento di ... (latinaquotidiano.it)

Terracina – Ponte sul Sisto, approvato il progetto di fattibilità: si avvicina la ricostruzione definitiva - nato da un’alleanza istituzionale Il progetto nasce da un Protocollo d’Intesa siglato nel 2023 tra il Comune di Terracina, la Provincia di Latina, il Comune di San Felice Circeo e ANAS SpA, con ... (latinaquotidiano.it)

Linea Terracina–Priverno, cabina di regia: 10 milioni stanziati - Passi avanti concreti per la riapertura della linea ferroviaria Terracina–Priverno Fossanova, chiusa da oltre un decennio. Dal tavolo tecnico riunitosi al Ministero delle Infrastrutture, su iniziativa ... (latinacorriere.it)

Video Terracina approvata