Thomas Ceccon fenomenale sbriciola il primato italiano nei 200 dorso ai Campionati australiani

Mostruosa prova nei 200 dorso ai Campionati australiani di Brisbane da parte di Thomas Ceccon: con il tempo di 1'55"71 ha ritoccato il record italiano, è tra i tre nuotatori ad aver abbattuto il muro dell'1 e 56 e si è preso il pass per i Mondiali di Singapore.
Leggi su Fanpage.it
Su altri siti se ne discute: Thomas Ceccon fenomenale, sbriciola il primato italiano nei 200 dorso ai Campionati australiani.

thomas ceccon fenomenale sbriciola Thomas Ceccon fenomenale, sbriciola il primato italiano nei 200 dorso ai Campionati australiani - Mostruosa prova nei 200 dorso ai Campionati australiani di Brisbane da parte di Thomas Ceccon: con il tempo di 1’55"71 ha ritoccato il record italiano, è tra i tre nuotatori ad aver abbattuto il muro ... (fanpage.it)

Schio. Thomas Ceccon e suo fratello Efrem: due gocce d’acqua con la passione per il nuoto - Thomas Ceccon, campione nuotatore olimpico scledense, non è l’unico della famiglia a brillare nel mondo dello sport. Suo fratello maggiore, Efrem Ceccon, condivide con lui una somiglianza sorprendente ... (altovicentinonline.it)

Quando gareggia Ceccon ai Campionati Australiani: orari, programma, streaming - Thomas Ceccon si sta allenando in Australia da qualche settimana e parteciperà come “fuoriquota” ai Campionati Nazionali che si disputeranno a Brisbane dal 21 al 24 aprile. Il Campione ... (oasport.it)

Video Thomas Ceccon