Tomori avverte l’Inter Siamo delusi ma vogliamo arrivare in finale

Tomori avvisa l’Inter dopo la sconfitta del Milan contro l’Atalanta. Il difensore inglese vuole la finale per salvare una stagione fallimentare.VERSO l’Inter – Fikayo Tomori ha parlato dopo Milan-Atalanta, partita persa dai rossoneri per 1-0. Il difensore inglese, intercettato dai colleghi di Sport Mediaset, ha voluto lanciare la sfida anche ai cugini, visto che tra due giorni si giocherà la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Le parole dell’inglese: «Avevamo qualche opportunità per segnare ma non l’abbiamo fatto. Loro hanno fatto gol. Siamo delusi, ma mercoledì abbiamo un’altra partita importante e dobbiamo continuare. Sarà una partita difficile e importante, semifinale di ritorno contro l’Inter. PosSiamo arrivare in finale e daremo tutto per arrivarci. Dobbiamo dimenticare stasera, perché c’è un’altra partita e avremo un’altra opportunità per vincere un trofeo.
Tomori avverte l’Inter  Siamo delusi ma vogliamo arrivare in finale

Inter-news.it - Tomori avverte l’Inter: «Siamo delusi, ma vogliamo arrivare in finale»

Leggi su Inter-news.it

tomori avverte linter siamo Milan, Tomori: "Non stiamo pensando all'Inter, vogliamo fare un goal in più ma speriamo che la linea a 3 ci aiuti" - Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha parlato a Sky prima della gara contro l`Udinese: `Sappiamo che siamo alla fine e dobbiamo fare i risultati per arrivare do. (calciomercato.com)

Milan, il rilancio di Tomori: dal 1' con l’Inter? - Tomori non scende in campo da metà Febbraio: per lui grande opportunità nel derby di coppa, Milan-Inter. Ci pensa Conceiçao. La stagione di Tomori è stata piuttosto complicata, caratterizzata da alti ... (calciostyle.it)

Tomori: "Non pensiamo alla Coppa Italia. Siamo al Milan, vogliamo vincere sempre" - Fikayo Tomori, difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nell'immediato pre-partite della sfida contro l'Udinese: "Sappiamo bene che siamo alla fine e dobbiamo fare risultato ... (tuttomercatoweb.com)

Video Tomori avverte