Tragedia in Valle Caudina Carabiniere suicida in caserma si è tolto la vita con l’arma di ordinanza
Anteprima24.it | 21 apr 2025
Tempo di lettura: < 1 minutoLa
Tragedia si è consumata nella giornata di ieri ma la notizia si è appresa solo oggi. Un sottufficiale dei carabinieri si è
tolto la
vita all’interno della
caserma del
l’arma di Acerra, in provincia di Napoli, dove prestava servizio. L’uomo di 42 anni, originario di Cervinara, in provincia di Avellino, si è
tolto la
vita sparandosi un colpo di pistola con
l’arma di
ordinanza ed è morto all’istante. Dolore e sconcerto tra i colleghi e nelle due comunità. Il militare lascia moglie e due figli. La sindaca di Cervinara, Caterina Lengua, si è attivata per sostenere la famiglia in questo momento di dolore. L'articolo
Tragedia in
Valle Caudina,
Carabiniere suicida in
caserma: si è
tolto la
vita con
l’arma di
ordinanza proviene da Anteprima24.it.
![Tragedia Valle da Anteprima24.it Tragedia in Valle Caudina Carabiniere suicida in caserma si è tolto la vita con l’arma di ordinanza]()
Anteprima24.it - Tragedia in Valle Caudina, Carabiniere suicida in caserma: si è tolto la vita con l’arma di ordinanza
Leggi su Anteprima24.itSu questo argomento da da altre fonti: Tragedia in Valle Caudina, Carabiniere suicida in caserma: si è tolto la vita con l'arma di ordinanza; Carabiniere si toglie la vita in caserma, Arma e Valle Caudina in lutto per Pasquale; Dolor en la Estación de Acerra; Acerra, carabiniere 42enne di Cervinara suicida in caserma; Tragedia a Rotondi: giovane di 17 anni perde la vita in un incidente stradale.
Carabiniere si toglie la vita in caserma, Arma e Valle Caudina in lutto per Pasquale - Si è tolto la vita con la pistola d'ordinanza nella caserma in cui prestava servizio: il gesto estremo di un carabiniere resta ancora senza una spiegazione. (irpinianews.it)
Acerra, carabiniere 42enne di Cervinara suicida in caserma - Un carabiniere di 42 anni di Cervinara si è tolto la vita in caserma. La tragedia è avvenuta nel giorno di Pasqua, all'interno della ... (msn.com)
Tragedia di Pasqua ad Acerra: carabiniere si toglie la vita, comunità sotto shock - Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe tolto la vita con la propria arma di ordinanza. La notizia ha lasciato sgomenti familiari, colleghi e cittadini, profondamente colpiti da quanto accaduto. (agro24.it)