Turismo record di presenze a Napoli per le festività pasquali
Ildenaro.it | 21 apr 2025
Pasqua da
record a
Napoli. Oltre 450mila turisti hanno scelto la città durante le
festività pasquali (fonte Osservatorio comunale per il
Turismo) e hanno visitato strade, piazze, siti culturali, monumenti e chiese. Ieri e oggi infopoint turistici attivi dalle 10.00 alle 19.00 presso il Molo Beverello, via Morghen, Piazza del Gesu? e Piazza del Plebiscito (angolo via Cesario Console). Attiva, negli stessi orari, anche la macchinina elettrica itinerante, in giro per la città, con pit stop tra il centro storico, le piazze principali e il lungomare. A bordo di questa piccola vettura, riconoscibile per la sua grafica e i colori del brand “Vedi
Napoli e poi Torni”, viaggiano ragazzi e ragazze che, in più lingue, segnalano eventi, attrazioni, percorsi culturali, danno informazioni sui trasporti e consigli su come vivere la città in modo autentico.
Leggi su Ildenaro.itAltre testate riportano aggiornamenti: Turismo, record di presenze a Napoli per le festività pasquali; Napoli da record: la città divisa sul boom turistico celebrato da Manfredi; Turismo a Napoli, nei ponti di primavera un milione di presenze; Turismo, a Napoli superato il 70% di occupazione delle camere d'albergo per Pasqua; Napoli, hotel occupati al 70 per cento per Pasqua: «In lieve calo rispetto al 2024».
Pasqua a Napoli, presenze da record in città: potenziati pulizia, decoro e servizi - Pasqua da record a Napoli. Oltre 450mila turisti hanno scelto la città durante le festività pasquali (fonte Osservatorio comunale per il Turismo) e hanno visitato strade, piazze, ... (msn.com)
Turismo a Napoli, nei ponti di primavera un milione di presenze - Il 2025 è l’anno dei nuovi record del turismo per Napoli. Sono attesi un milione di visitatori tra il weekend di Pasqua e il primo fine settimana di maggio. Un ... (ilmattino.it)
Napoli da record: la città divisa sul boom turistico celebrato da Manfredi - Il sindaco esalta i dati storici di presenze tra Pasqua e Primo Maggio, ma il suo post scatena un’ondata di critiche: cittadini esasperati denunciano degrado e disservizi ... (ilroma.net)