Umbria il salvataggio femmina di capriolo incinta rischia di morire nel canale

Il salvataggio di Pasquetta. I vigili del fuoco di Amelia hanno salvato una femmina di capriolo incinta che era scivolata nel canale che porta al lago di San Liberato. I caschi rossi sono intervenuti insieme ai colleghi del nucleo Saf, hanno recuperato l'animale che una volta in salvo è corsa via.
Umbria il salvataggio  femmina di capriolo incinta rischia di morire nel canale

Perugiatoday.it - Umbria, il salvataggio: femmina di capriolo incinta rischia di morire nel canale

Leggi su Perugiatoday.it
Altre testate riportano aggiornamenti: Amelia, capriolo femmina incinta cade nel canale per abbeverarsi: salvataggio speciale per i vigili del fuoco; Femmina di capriolo incinta cade nel canale. Salvata dai vigili del fuoco; Perugia, capriolo travolto da un'auto: salvato.

Capriolo rimane intrappolato nel canale, un passante lo vede e lancia l'allarme: il salvataggio dei vigili del fuoco VIDEO - Un capriolo adulto femmina, è rimasto intrappolato su un canale adiacente del Naviglio. È probabile che l'animale fosse lì già da alcune ore. Avvistato da un passante sono scattati subito i ... (ilgazzettino.it)

Impigliato in un cavo di una recinzione: salvataggio per il capriolo in difficoltà - E’ rimasto impigliato in un cavo di ferro di una recinzione: salvataggio per il capriolo in difficoltà. E’ avvenuto nel pomeriggio di sabato 5 aprile in località Brodo di Travo, ai piedi ... (piacenzasera.it)

Video Umbria salvataggio