Una commessa mi ha sferrato un pugno Mi insultava di continuo non si placava Voleva proprio picchiarmi il racconto della giornalista Federica Angeli
Ilfattoquotidiano.it | 21 apr 2025
Federica Angeli,
giornalista da anni sotto scorta per le sue inchieste sulle infiltrazioni mafiose del clan Spada a Ostia, è stata aggredita in un supermercato all’Infernetto, a Roma. A raccontarlo è lei stessa, in un lungo post pubblicato su Facebook, dove ricostruisce quanto accaduto nel punto vendita Todis di viale di Castel Porziano. L’episodio comincia con una fila eterna al banco del pane.
Angeli prende il numero 81, mentre sul tabellone compare il 63. “Fila chilometrica al banco del pane. Numero sul tabellone 63. Io prendo l’81. Una sola
commessa a servire al banco”, scrive.Un’altra dipendente è lì, ma non serve i clienti: sistema il pane. Quando
Angeli le chiede di dare una mano, la situazione precipita. “Controvoglia e guardandomi in cagnesco inizia anche lei a servire. Ma lo fa con tale e tanto nervoso che manda in tilt il banco”.
![Una commessa da Ilfattoquotidiano.it Una commessa mi ha sferrato un pugno Mi insultava di continuo non si placava Voleva proprio picchiarmi il racconto della giornalista Federica Angeli]()
Ilfattoquotidiano.it - “Una commessa mi ha sferrato un pugno. Mi insultava di continuo, non si placava, Voleva proprio picchiarmi”: il racconto della giornalista Federica Angeli
Leggi su Ilfattoquotidiano.it Ne parlano su altre fonti: File al supermercato, la cronista Federica Angeli aggredita da una commessa: Voleva picchiarmi; Ladro ruba la bici all’anziano che ha problemi di deambulazione. La commessa del supermercato lancia un sos su; Paura al centro commerciale: aggredisce guardia giurata in mezzo ai clienti, denunciato un 55enne; Rissa alla Camera, deputato M5s portato via in carrozzina: Colpito con un pugno, sono crollato; Spray urticante e pugni in faccia a due turisti per rapinarli degli orologi di lusso: arrestati 19enni in trasferta da Milano alla Versilia.
La giornalista Federica Angeli picchiata da una commessa, caos e panico in un supermercato romano - Giornalista esperto di politica e attualità, attento anche ai temi economici e alle dinamiche del mondo dello spettacolo. Dopo due lauree umanistiche e il Master in critica giornalistica, lavora e col ... (virgilio.it)
Federica Angeli aggredita da una commessa in un supermercato: «Un pugno e solo la mia scorta ha evitato il peggio» - La giornalista Federica Angeli, da anni sotto scorta per le sue inchieste sulle infiltrazioni mafiose del clan Spada a Ostia, è stata aggredita in un supermercato, il Todis di viale di Castel Porziano ... (informazione.it)
Federica Angeli, la giornalista aggredita da una commessa mentre è in fila al supermercato: «Solo la scorta ha evitato il peggio» - Anche una semplice spesa al supermercato, nei giorni precedenti alla Pasqua, può riservare (brutte) sorprese. Come quella raccontata dalla giornalista Federica Angeli, da anni sotto scorta ... (msn.com)