Una Stazione di posta all’ex Mattatoio partiti i lavori per il centro di prima accoglienza

Una Stazione di posta nell’area dell’ex Mattatoio a Fondi: sono iniziati lo scorso lunedì 14 aprile i lavori per la realizzazione di quello che sarà un centro di prima accoglienza presso il quale verranno offerti una serie di servizi essenziali ai bisognosi e, in generale, alle persone senza.
Una Stazione di posta all’ex Mattatoio  partiti i lavori per il centro di prima accoglienza

Latinatoday.it - Una Stazione di posta all’ex Mattatoio: partiti i lavori per il centro di prima accoglienza

Leggi su Latinatoday.it
Ne parlano su altre fonti: Una Stazione di Posta all’ex Mattatoio, partiti i lavori; ERA SPARITO E SI NASCONDEVA IN UNA VILLETTA ZAGAROLO: IN CASA ARMI E MUNIZIONI, IN ARRESTO 32ENNE DI APRILIA; Ladri in azione nella scuola ITE di Castelforte. Portano via 34 computer; Un milione per i senzatetto. Uno sportello per i diritti e una casa per il futuro; Tiero: Sanità pontina e laziale, con Rocca cambio di passo dopo i disastri del Pd. Ecco i numeri reali.

stazione posta allex mattatoio Una Stazione di Posta all’ex Mattatoio, partiti i lavori - Sono iniziati lunedì 14 aprile i lavori per la realizzazione della Stazione di Posta che sorgerà a Fondi nell’area dell’ex mattatoio: un centro di prima ... (h24notizie.com)

stazione posta allex mattatoio fondi, partiti i lavori per la stazione di posta nell’area dell’ex mattatoio con servizi per senza fissa dimora - A Fondi avviati i lavori per una nuova stazione di posta nell’ex mattatoio, che offrirà assistenza sanitaria, supporto psicologico e servizi essenziali a persone in difficoltà entro il 2025. (gaeta.it)

Re Carlo all'ex Mattatoio di Testaccio con il presidente Mattarella - Roma, 9 apr. (askanews) - Re Carlo III, durante la sua terza giornata di visita ufficiale a Roma, si è recato in visita anche all'ex Mattatoio nel quartiere Testaccio, accompagnato dal presidente ... (libero.it)

Video Una Stazione