Un’altra mazzata per Conte arriva l’annuncio su Juve e Inter

Il Napoli vince ma non convince contro il Monza mentre il caso Conte continua a far discutere parecchio Servivano tre punti preziosi al Napoli dalla trasferta di Monza che si è rivelata più ostica del previsto. Un gol di McTominay nella ripresa ha permesso agli azzurri di evitare uno stop che sarebbe potuto essere quasi fatale nella corsa scudetto testa a testa con l’Inter.Napoli, Conte nella bufera: “Possibile non trovi mai una squadra all’altezza delle sue pretese?”(Lapresse) – calciomercato.itA far discutere, oltre alla prestazione sottotono degli azzurri, sono soprattutto le parole di Antonio Conte che ha proseguito sulla stessa linea già tracciata nella conferenza stampa del giorno prima. L’allenatore pugliese ha ribadito come sarà necessaria una programmazione importante per lavorare eventualmente sul Napoli del domani pur ribadendo il rapporto col presidente: “Ho grande stima di De Laurentiis e della sua famiglia, se sono a Napoli è per loro, ma mi sono reso conto che il tifoso napoletano vuole vincere e se non vince diventa anche cattivo.
Un’altra mazzata per Conte  arriva l’annuncio su Juve e Inter

Calciomercato.it - Un’altra mazzata per Conte: arriva l’annuncio su Juve e Inter

Leggi su Calciomercato.it
Altre testate riportano aggiornamenti: Un’altra mazzata per Conte: arriva l’annuncio su Juve e Inter; De Paola: Conceicao e Kolo Muani mi hanno deluso, altra piccola mazzata per Giuntoli; Ferrari, ancora una mazzata: la sentenza è chiara, non c’è niente da fare; L’agonia Turris: in arrivo un'altra stangata in classifica; Gazzetta - Dov’è finito il Napoli di Conte? Il pari del Penzo è una mazzata sui sogni scudetto.

Trombetti: "Ieri è arrivata una mazzata per Conte. Neres mi ha deluso" - È stata una mazzata per Conte rinunciare a McTominay. Probabilmente Conte non voleva schierare Neres titolare. Devo dire la verità, ieri Neres mi ha un po’ deluso ed è andato calando man mano ... (areanapoli.it)

Conte, la giornata di ieri è iniziata con una mazzata tremenda. Il retroscena - "L'atteggiamento di Conte è molto scaltro: il primo pressing è un po' meno offensivo del solito, così da evitare le partenze di Theo e di un Pulisic sottotono, e il controllo su Reijnders è ... (areanapoli.it)

Video Un’altra mazzata