Urawa Reds Sekine avvisa i nerazzurri Voglio che tutti sappiano chi siamo rappresentiamo il Giappone sul palcoscenico mondiale
di RedazioneUrawa Reds, il capitano del club Takahiro Sekine presenta la sua squadra e lancia la sfida all’Inter: le sue dichiarazioniNel contesto del Mondiale per Club FIFA, che avrà luogo per la prima volta tra giugno e luglio negli Stati Uniti, l’Inter è stata inserita nel gruppo F, dove affronterà River Plate, Monterrey e Urawa Red Diamonds. Quest’ultima è una squadra Giapponese che ha trionfato nell’AFC Champions League del 2022 e si propone di farsi notare a livello mondiale. Durante un video sui canali ufficiali FIFA, il capitano dei Reds, Takahiro Sekine, ha presentato la sua squadra e ha sfidato l’Inter, considerata una delle principali favorite per la qualificazione, insieme ai Millonarios.LE PAROLE DI Sekine – «Sono felicissimo di poter giocare in questa edizione della Coppa del Mondo per Club con 32 squadre.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Urawa Reds, Sekine avvisa i nerazzurri: «Voglio che tutti sappiano chi siamo, rappresentiamo il Giappone sul palcoscenico mondiale»
Approfondimenti da altre fonti: Urawa Reds, Sekine avvisa i nerazzurri: «Voglio che tutti sappiano chi siamo, rappresentiamo il Giappone sul; Mondiale per Club, Sekine avvisa l'Inter: Voglio che tutti sappiano chi sono gli Urawa Reds; Domani Modena-Cesena, i convocati di Mandelli: ancora out Dellavalle. Assente Caldara.
Video Urawa Reds