Varato il protocollo di massima sicurezza in vista di Barcellona Inter 8220Gara ad altissimo rischio8221
Varato il protocollo di massima sicurezza in vista di Barcellona-Inter: “Gara ad altissimo rischio” - La Commissione permanente contro la violenza e l'intolleranza nello sport ha comunicato all'Uefa di aver catalogato la semifinale di andata di Champions ... (fanpage.it)
Varato il decreto legge in materia di sicurezza - Il Consiglio dei ministri di venerdì sera ha varato un decreto-legge in materia di sicurezza, com’era nelle previsioni e nell’ordine del giorno, ma per la premier è stato anche l’occasione ... (informazione.it)
"Partita ad alto rischio": protocollo di massima sicurezza per Barcellona-Inter - Alto rischio. Così è stata giudicata e catalogata la semifinale di andata di Champions tra Barcellona e Inter in programma il prossimo 30 aprile allo stadio di Montjuic. La sfida europea è finita nell ... (gazzetta.it)