Vasco Rossi ricorda infanzia e il padre Carlino Ha preferito il lager piuttosto che arrendersi al nazifascismo Porto il nome di un suo compagno di prigionia che gli salvò la vita

Tra le parole spese per il nuovo tour e le riflessioni sui tempi attuali, da lui definiti «bui», c'è anche il ricordo del suo papà Carlino che si oppose ai nazifascisti e fu deportato. Vasco Rossi si svela a La Stampa, tra passato, presente e futuro
Vasco Rossi ricorda infanzia e il padre Carlino  Ha preferito il lager piuttosto che arrendersi al nazifascismo Porto il nome di un suo compagno di prigionia che gli salvò la vita

Vanityfair.it - Vasco Rossi ricorda l'infanzia e il padre Carlino: «Ha preferito il lager piuttosto che arrendersi al nazifascismo. Porto il nome di un suo compagno di prigionia che gli salvò la vita»

Leggi su Vanityfair.it
Le ultime notizie da altri siti: Le confessioni di Vasco Rossi: “Io, vittima del matriarcato. Ci facevamo le seghe in compagnia in macchina. Se mi avessero detto che avrei fatto il cantante…”. E su Sanremo, il sesso, l’infanzia, i soldi, il bullismo, la musica e le sue canzoni…; Vasco inaugura il tour da Bibione: la scaletta della data zero; “Albachiara”: il primo grande successo di Vasco Rossi; Vasco Rossi celebra la Giornata Mondiale dell’Amicizia. Ecco i suoi amici di infanzia; Vasco Rossi, autoritratto della rockstar da giovane: “Semplicemente non volevo deludermi”.

vasco rossi ricorda infanzia Vasco Rossi celebra la Resistenza: “Avevo detto che l’ignoranza stava arrivando e oggi è al potere” - A poche settimane dalla partenza del suo tour, Vasco Rossi parla in un'intervista a La Stampa della situazione attuale, dal punto di vista culturale e ... (fanpage.it)

vasco rossi ricorda infanzia Nuovo codice della strada, Vasco Rossi attacca: "Quel genio di Salvini..." - Il papà nei lager nazisti, l’infanzia e i concorsi di canto, gli esordi e la passione per la filosofia orientale: il rocker si racconta in esclusiva a “La ... (lastampa.it)

Vasco Rossi: «Ho un inedito, ma per ora lo tengo nel cassetto. Non voglio più solo una vita spericolata. Io sono una vita spericolata» - A Pasquetta sbarca in Puglia per le prove del tour 2025, ma Vasco Rossi è già oltre la musica. Il Blasco nazionale, in forma smagliante e con un entusiasmo filosofico inedito, ... (leggo.it)

Video Vasco Rossi