Vedi Conte a Napoli gli arruffapopolo sono osannati da perdenti Per te è diverso sei juventino e parli in faccia

Vedi Conte, a Napoli gli arruffapopolo sono osannati da perdenti. Per te è diverso, sei juventino e parli in facciaÈ stata la Pasqua di resurrezione per Antonio Conte. Nel caos generato dal post partita di Monza, l’obiettivo del tecnico è bello che ottenuto: si parla di lui. Non della squadra. Protetta e nascosta all’ombra di un gigante della panchina. Il migliore della storia del Napoli. Senza tema di smentita. Senza sondaggi e onanismi affettivi. Le supercazzole spallettiane, seppur affascinanti e godibili al tempo, nel contismo non hanno cittadinanza. Il linguaggio è diretto, in modo che non vi siano fraintendimenti. I non detti non sono Contemplati. I ruoli sono invertiti. Negli anni ruggenti era il presidente a non avere peli sulla lingua. Le intemerate sulla gestione dei suoi allenatori sono lontane.
Vedi Conte a Napoli gli arruffapopolo sono osannati da perdenti Per te è diverso sei juventino e parli in faccia

Ilnapolista.it - Vedi Conte, a Napoli gli arruffapopolo sono osannati da perdenti. Per te è diverso, sei juventino e parli in faccia

Leggi su Ilnapolista.it
Su altri siti se ne discute: Vedi Conte, a Napoli gli arruffapopolo sono osannati da perdenti. Per te è diverso, sei juventino e parli in faccia.

vedi conte napoli arruffapopolo Napoli, Conte divide i tifosi: "Basta lamenti", "Ha ragione" - Le parole del tecnico in conferenza fanno discutere. Il retroscena: nervosismo dopo aver saputo dell'infortunio di Neres ... (msn.com)

Vedi Napoli e poi... Ne sapremo di più - Il Napoli dello specialista Antonio Conte sembrava sul punto di piazzare lo scatto decisivo verso il tricolore. Non è passato nemmeno un mese e la classifica dice che al primo posto c'è l'Inter ... (msn.com)

Napoli, Antonio Conte al museo di San Gennaro aspettando il "miracolo" azzurro - Ci sono intelligenza e metodo nel modo con cui Antonio Conte si mescola continuamente alla città di Napoli, calandosi nella sua vita quotidiana, non sottraendosi all'abbraccio delle persone ... (ilmattino.it)

Video Vedi Conte