Zanetti ricorda Papa Francesco Con lui nessuna distanza
Inter-news.it | 21 apr 2025
Con la morte di
Papa Francesco, oggi si è fermato il calcio italiano e tutti gli eventi pubblici. In studio a Sky Sport è intervenuto anche Javier
Zanetti, che in passato aveva incontrato il pontefice argentino. RICORDO – Intervenuto a Sky Sport, Javier
Zanetti, vice presidente dell’Inter, ha
ricordato
Papa Francesco che nella mattinata di oggi è deceduto a Roma. Questo il ricordo di
Zanetti, verso un Pontefice che come lui, era argentino: «Ricordo la passione per il calcio, era tifoso del San Lorenzo. quando l’ho incontrato mi disse a memoria la formazione della squadra campione del campionato argentino. Al calcio ci teneva tantissimo. Abbiamo parlato anche della mia formazione dell’Inter e dell’Argentina, questo rendeva ancora più speciale il legame. Quando ho appreso la notizia questa mattina la mia mente è tornata a quei momenti quando l’ho incontrato per la prima volta.
![Zanetti ricorda da Inter-news.it Zanetti ricorda Papa Francesco Con lui nessuna distanza]()
Inter-news.it - Zanetti ricorda Papa Francesco: «Con lui nessuna distanza»
Leggi su Inter-news.itSu questo argomento da da altre fonti: Papa Francesco morto oggi, da Dybala a Zanetti: il ricordo dei calciatori - LaPresse; Zanetti ricorda Papa Francesco: Teneva al calcio. Parlammo di Inter e dell'Argentina, c'era legame speciale; Zanetti: Papa Francesco era semplice e umile. Con lui non c'erano distanze; Il mondo dello sport saluta Papa Francesco, difensore dei valori olimpici - Adise Pontefice straordinario, un faro anche per lo sport; Morte Papa, Javier Zanetti: Ricordo sua passione per calcio, ti trasmetteva amore e serenità.
Zanetti ricorda Papa Francesco: "Legame speciale. Parlammo di Inter e Argentina, teneva al calcio" - Il mondo piange Papa Francesco, scomparso oggi all`età di 88 anni, e a dedicare un pensiero a Bergoglio è Javier Zanetti: `Teneva al ... (msn.com)
Zanetti ricorda Papa Francesco: «Con lui nessuna distanza» - Con la morte di Papa Francesco, oggi si è fermato il calcio italiano e tutti gli eventi pubblici. In studio a Sky Sport è intervenuto anche Javier - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
Javier Zanetti ricorda Papa Francesco: un legame speciale tra calcio e umanità - L'ex capitano dell'Inter Javier Zanetti ricorda con affetto Papa Francesco, sottolineando il loro legame speciale e la passione condivisa per il calcio. (sport.quotidiano.net)