Zazzaroni giustifica Errore nella rimessa laterale Fase molto convulsa

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è pronunciato sulla rimessa laterale battuta in una posizione decisamente avanzata dal Bologna contro l’Inter. Un episodio da cui è poi derivata la rimessa che ha portato al gol di Riccardo Orsolini.VISIONE MINORITARIA – Ivan Zazzaroni è nuovamente protagonista di una prospettiva alquanto originale e sorprendente, questa volta inerente al tema degli errori arbitrali. Il direttore del Corriere dello Sport si è infatti riferito a Pressing all’episodio della rimessa laterale battuta dal Bologna in posizione avanzata, rispetto a quella da cui doveva essere effettuato il lancio, nel match contro l’Inter. La sua visione, in merito a un episodio che ha indirettamente portato al gol finale di Riccardo Orsolini, è stata così enunciata: «rimessa laterale? Chiaro che sia stato un Errore, però la partita era negli ultimi 4 minuti di gioco e stava vivendo una Fase molto convulsa.
Zazzaroni giustifica  Errore nella rimessa laterale Fase molto convulsa

Inter-news.it - Zazzaroni giustifica: «Errore nella rimessa laterale? Fase molto convulsa!»

Leggi su Inter-news.it
Su altri siti se ne discute: Zazzaroni giustifica: «Errore nella rimessa laterale? Fase molto convulsa!».

Zazzaroni: “Ecco qual è stato l’errore di Thiago”. Caressa: “I numeri dicono che Motta…” - Intervenuti ai microfoni di Deejay Football Club su Radio Deejay, Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni hanno parlato di Juventus: "E' stato il crollo di un'ideologia", anticipa Caressa. "È saltato il banco, ... (fcinter1908.it)

Zazzaroni: "Era malato, ora è un giocatore tutto nuovo. L'ho conosciuto e gli credo" - E andare al campo sereno e diventare un giocatore vero, come posso diventarlo senza pensare più a questo errore enorme ... e ambientale" - prosegue Zazzaroni -. Le vincite al gioco innescano ... (areanapoli.it)

Zazzaroni difende Fagioli: "Era malato, ora è tutto nuovo. Io gli credo" - Ivan Zazzaroni sta dalla parte di Nicolò Fagioli ... come posso diventarlo senza pensare più a questo errore enorme...». Nicolò era ludopatico, ha pagato con la squalifica, si è curato ... (tuttojuve.com)

Video Zazzaroni giustifica