25 aprile Governo invita alla 8216sobrietà8217 per rispetto di Bergoglio Anpi 8220La Liberazione non è un rave party8221

Augusto Montaruli, presidente della sezione Anpi 'Nicola Grosa' di Torino, commenta a Fanpage.it l'invito alla "sobrietà" fatto dal Governo per le celebrazioni del 25 aprile, per osservare i 5 giorni di lutto nazionale per la scomparsa di Papa Francesco: "Questo inciso sulla 'sobrietà' mi sembra fuori luogo. Papa Francesco si sarebbe fatto una risata di fronte a quest'uscita, e sui cinque giorni di lutto avrebbe detto in piemontese 'Esageroma nen!', cioè 'Non esageriamo!".
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: 25 aprile, Governo invita alla 'sobrietà' per rispetto di Bergoglio, Anpi: La Liberazione non è un rave party; Morte Papa Francesco, il governo proclama 5 giorni di lutto nazionale: cosa succede alle manifestazioni del 25 aprile; Morte Papa Francesco, governo dichiara 5 giorni di lutto nazionale: cosa succede alle manifestazioni del 25 aprile; Il 25 Aprile “sotto scorta”: nessun invito a governo e vertici del Parlamento; L’Onu scrive a Meloni: «Abrogare il dl Sicurezza».

25 aprile governo invita 25 aprile, Governo invita alla ‘sobrietà’ per rispetto di Bergoglio, Anpi: “La Liberazione non è un rave party” - Augusto Montaruli, presidente della sezione Anpi ‘Nicola Grosa’ di Torino, commenta a Fanpage.it l’invito alla “sobrietà” fatto dal governo per le celebrazioni del 25 aprile, per osservare i 5 giorni ... (fanpage.it)

25 aprile governo invita Cosa vuol dire che dobbiamo festeggiare il 25 aprile “con sobrietà” secondo il governo Meloni - Hanno sollevato polemica le parole del ministro della Protezione civile Nello Musumeci, che nell'annunciare i cinque giorni di lutto nazionale per la morte ... (fanpage.it)

25 aprile governo invita Il governo vuole che il 25 aprile venga festeggiato “con sobrietà” - Cade nei giorni del lutto nazionale per la morte di papa Francesco, ma l'atteggiamento di Meloni verso la ricorrenza ha spesso causato polemiche ... (ilpost.it)

Video aprile Governo