25 aprile Governo invita alla 8216sobrietà8217 per rispetto di Bergoglio Anpi 8220La Liberazione non è un rave party8221
Potrebbe interessarti anche:
- Ussita, ultimi ritocchi al Frontignano Bike Park: "Pronti ad accogliere principianti ed esperti"
- Delpini: "Papa Francesco ha sempre voluto bene a Milano. Non so se tutti i milanesi lo ricambiavano"
- Papa Francesco, com'è morto: le ultime ore. La crisi stanotte, un ictus tra le possibili cause. Le uscite in mezzo alla folla e le prescrizione dei medici non rispettate
- Concorso Operatori Università di Perugia: assunzione a tempo indeterminato
- È morto Papa Francesco, il Pontefice degli ultimi e della pace
25 aprile, Governo invita alla ‘sobrietà’ per rispetto di Bergoglio, Anpi: “La Liberazione non è un rave party” - Augusto Montaruli, presidente della sezione Anpi ‘Nicola Grosa’ di Torino, commenta a Fanpage.it l’invito alla “sobrietà” fatto dal governo per le celebrazioni del 25 aprile, per osservare i 5 giorni ... (fanpage.it)
Cosa vuol dire che dobbiamo festeggiare il 25 aprile “con sobrietà” secondo il governo Meloni - Hanno sollevato polemica le parole del ministro della Protezione civile Nello Musumeci, che nell'annunciare i cinque giorni di lutto nazionale per la morte ... (fanpage.it)
Il governo vuole che il 25 aprile venga festeggiato “con sobrietà” - Cade nei giorni del lutto nazionale per la morte di papa Francesco, ma l'atteggiamento di Meloni verso la ricorrenza ha spesso causato polemiche ... (ilpost.it)