90enne spara ai vicini e si suicida

22.26 Una lite tra vicini di casa è finita in tragedia a Delebio, in Valtellina. Un uomo di 90 anni, secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, ha sparato a due vicini e poi si è ucciso. Dei due feriti, uno è in gravi condizioni dopo essere stato colpito alla testa mentre l'altro è stato raggiunto a una gamba. Rilievi della Scientifica dell'Arma. Il movente della lite sarebbero i rumori legati a lavori di ristrutturazione.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Lite con i vicini, 90enne spara e poi si uccide; Sondrio, anziano spara ai vicini dopo una lite e si suicida; Anziano spara agli operai dei vicini e si suicida; Spara ai vicini a Delebio vicino Sondrio dopo una lite e poi si suicida, anziano morto e due feriti; Anziano 90enne spara ai vicini troppo rumorosi poi temendo di averli uccisi si suicida.

90enne spara vicini suicida Sondrio: spara a vicini dopo lite e si suicida, muore 90enne - MILANO. Ha imbracciato il fucile da caccia e, uscito di casa, ha sparato contro il vicino e la persona che lo stava aiutando nei lavori dell'abitazione, colpendoli in maniera non grave. Subito dopo è ... (msn.com)

90enne spara vicini suicida Sondrio, 90enne spara ai vicini e si suicida - (Adnkronos) - Un uomo di 90 anni è morto e altre due persone sono rimaste ferite in seguito a una sparatoria a Delebio, in provincia di Sondrio, oggi 22 aprile. Stando alle prime informazioni, il nova ... (msn.com)

Video 90enne spara