A due settimane dal adozione il cucciolo e la padrona sono già diventati inseparabili

Sydney Sweeney ha ufficialmente dato il benvenuto a un nuovo membro nella sua famiglia. Si tratta un cucciolo di pastore tedesco di nome Sully. L’attrice 27enne, nota per il suo ruolo in Euphoria, ha condiviso sui social una galleria di immagini e video che la ritraggono con il piccolo Sully in momenti di dolcezza. dalla borsa che lo contiene con orgoglio, alle coccole durante una pausa sul set, fino a un charm personalizzato con scritto “Sully Bear”, tutto racconta il legame già molto profondo tra il cucciolo e la sua padrona. Nella caption del post, Sydney lo ha descritto come il suo «compagno di bowling, amico di sonnellini, appassionato d’acqua e compagno di viaggio». In sole due settimane, il cucciolo sembra essere diventato parte integrante della vita e della routine dell’attrice. Il miglior amico dei nonni? Un cucciolo guarda le foto Tank, il primo cucciolo di Sweeney prima del pastore tedescoSully non è il primo amore a quattro zampe di Sydney.
A due settimane dal adozione il cucciolo e la padrona sono già diventati inseparabili

Iodonna.it - A due settimane dall'adozione, il cucciolo e la padrona sono già diventati inseparabili.

Leggi su Iodonna.it

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: Cani e gatti salvati a Monza: è tempo di adozione per le cucciole Alice e Ellen e i gattini; Bolletta tagliata della metà se si adotta un cane: la proposta dell'Enpa; Adottare cani: i quatto zampe in cerca di una famiglia; Adottato durante l’uragano Helene, il cane Rusty due settimane dopo salva la sua famiglia; Cani confiscati in cerca di casa: “Cerchiamo chi voglia adottarli” / FOTO.

Rubati due cuccioli di cane dal canile di Muratella: oggi sarebbero andati in adozione - "La scorsa notte sono spariti dal canile rifugio di Muratella due cuccioli di cane che sarebbero andati in adozione nei prossimi ... perché già nelle scorse settimane avevamo affrontato la ... (msn.com)

Video due settimane