Abbiamo assestato un duro colpo al clan capeggiato da questo soggetto detenuto in carcere
La custodia cautelare di oggi, emessa dal Gip del tribula di Lecce, Giulia Proto, su richiesta (così come quella di luglio scorso) della Direzione distrettuale antimafia della procura Repubblica di Lecce, è stata disposta nei confronti di Cristian Tarantino, 37 anni di San Pietro Vernotico, già.
Leggi su Brindisireport.it

Brindisireport.it - "Abbiamo assestato un duro colpo al clan capeggiato da questo soggetto detenuto in carcere"
Potrebbe interessarti anche:
- Incidente a Torre Canavese: auto sbanda e finisce nel fosso a bordo carreggiata
- Italposa vince contro Thunders Castelfranco Veneto grazie a Jordan Rose Johnson
- Diretta Rai Sport Domenica 20 Aprile 2025 - Pallavolo SuperLega maschile, Pallanuoto Femminile
- McKennie Parma Juventus, Tudor recupera il texano e lo ripropone nell’undici titolare? Le ultimissime dalla Continassa lo vedono in campo in quella posizione!
- La figuraccia di Marracash, il rapper anti-Meloni. Niente laurea honoris causa a Messina: “Testi sessisti”
Le ultime notizie da altri siti: Abbiamo assestato un duro colpo al clan capeggiato da questo soggetto detenuto in carcere; Blitz dei carabinieri, dieci arresti: Il territorio di San Pietro è stato davvero messo a dura prova; VIDEO | L'inchiesta sui clan mafiosi partita da una semplice rapina, la novità del coordinamento investigativo; La sanguinosa faida nel Vibonese e quattro cruenti omicidi. «Inferto un duro colpo alle cosche» - VIDEO; Arresti nel palermitano, Alfano: bloccata la costituzione di nuovi vertici mafiosi.
Decreto Balduzzi. Omeopatia. Imprese: “Duro colpo. Ci costerà 30 mln di euro all'anno” - 10 SET - “Un inspiegabile duro colpo all'omeopatia è stato dato con ... di poco più di 162 milioni di euro nel 2011. "Appena abbiamo saputo dell'inserimento di questa disposizione ci siamo ... (quotidianosanita.it)
Video Abbiamo assestato