Agrifiera dal 23 aprile al 4 maggio torna appuntamento che esalta i prodotti italici
Dal 23 aprile al 4 maggio l'appuntamento che quest'anno ha esteso gli espositori in un mix di tradizione e innovazione in mezzo agli storici stand. Giunta alla 115° edizione e collocata a Pontasserchio nell’ampio Parco della Pace, è realizzata con tendostrutture che accolgono le aziende in padiglioni collegati tra loro e suddivisi in “isole” e corsie suddivise per tipologia. Agrifiera promuove il settore agricolo con un orientamento speciale verso la valorizzazione del territorio, della qualità’ della vita, della genuinità’ dei prodotti enogastronomici. Presentata presso la locanda Sant'Agata l'appuntamento 2025 di Agrifiera, giunta alla 115ª edizione, che quest'anno vedrà più giorni, più stand e molti appuntamenti legati all'innovazione, con l'anteprima del Festival della robotica e dell'agricoltura in rapporto ad un'alimentazione sana che vedrà alternarsi una serie di convegni con accademici ed esperti del settore.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Agrifiera, dal 23 aprile al 4 maggio torna l'appuntamento che esalta i prodotti italici
Notizie raccolte sul web: Agrifiera, dal 23 aprile al 4 maggio torna l'appuntamento che esalta i prodotti italici; Agrifiera in arrivo tra storia e innovazione; Agrifiera taglia il traguardo delle 115 edizioni e si prepara ad accogliere i visitatori con tante novità; All'Agrifiera i robot nel mondo dell'agricoltura; All'Agrifiera i robot nel mondo dell'agricoltura.
Tutte le sorprese dell’Agrifiera 115. Ponte fra tradizione e innovazione - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Agrifiera dal