Agrigento prega per il Papa il primo incontro dell’arcivescovo Alessandro con Francesco Mi disse di non essere rigido
In cattedrale la veglia di preghiera della comunità Agrigento per Papa Francesco. Oltre alla comunità ecclesiastica cittadina, erano presenti, tra gli altri anche i parroci provenienti da altri centri dell’arcidiocesi e i rappresentanti della chiesa ortodossa romena di quella evangelica e della.
Leggi su Agrigentonotizie.it

Agrigentonotizie.it - Agrigento prega per il Papa, il primo incontro dell’arcivescovo Alessandro con Francesco: “Mi disse di non essere rigido”
Potrebbe interessarti anche:
- Mercato San Severino, donna trovata morta in casa la sera di Pasqua: indagini in corso
- Carrozzine e altri ausili per didsabili, la sanità regionale utilizza solo il 20% delle forniture
- Tram a Bologna, domani chiude via San Felice: come cambiano viabilità e bus
- Dal 2026 aumenti alle stelle: arrivano tanti soldi sui conti degli italiani, ecco chi li avrà
- Morte di Papa Francesco, rinviato il match tra Fortitudo e Rivierabanca Rimini
Le ultime notizie da altri siti: Agrigento prega per il Papa, il primo incontro dell’arcivescovo Alessandro con Francesco: “Mi disse di non essere rigido”; Giornata mondiale dei poveri, il messaggio del Papa; Anche la Chiesa Agrigentina prega per papa Francesco: messe e rosari in tutte le parrocchie; Il giudice Livatino beato il 9 maggio ad Agrigento; «Martire della Giustizia»: Rosario Livatino è beato.
Agrigento piange la scomparsa di Papa Francesco - Anche la città di Agrigento piange la scomparsa di Papa Francesco. Jorge Mario Bergoglio ha segnato profondamente la storia con la forza della parola e la potenza della semplicità. "Sin dal suo primo ... (scrivolibero.it)
Video Agrigento prega